Io l'ho appena iniziato, e devo dire che la trama scorre bene tanto da sembrare di essere li con loro
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho appena iniziato, e devo dire che la trama scorre bene tanto da sembrare di essere li con loro
C'e un'altra cosa che mi pia ce...mi pace sempre...il fatto che la narrazione è fatta in prima persona,in questo modo hai la sensazionedi avere un rapporto speciale e privilegiato con quel personaggio.
a me sarebbe piaciuto che avesse approfondito il personaggio del padre, un tipo molto più avanti per gli anni che viveva.
Io ho terminato di leggerlo...e devo dire che mi è piaciuto moltissimo....alla fine sono riuscita anche a commuovermi!!!!
Mi è piaciuto leggerlo con gli occhi della bambina, ed è stato bravo l'autore a fare trasparire i sentimenti vissuti dal personaggio, un punto di vista differente dai soliti libri
a me p piaciuto, oltre lo stile, anche il personaggio del padre. Magari mi sarebbe piaciuto che ne avesse parlato di più!
E' stato proprio come mi aspettavo. Differente da altri più nuovi, un'atmosfera serena. Aspettiamo le altre per una votazione?
Da 1 a 5.
Sono a metà e per adesso mi piace, è un genere differente dai libri che sono abituata a leggere e se non me lo avreste proposto difficilmente lo avrei letto.............grazie!!
A tra qualche gg per la mia valutazione.
ha il sapore di un " classico" senza sapere di vecchio. Molto più pacato di quello che si legge oggi. Trovo molti libri " aggressivi" anche se si tratta di romanzi sentimentali. Lo stress anche nella lettura? Capisco però Lina che è rimasta spiazzata. Io già " credevo di sapere " com'era. E non ho avuto spiacevoli sorprese.
Tary anche a me è sembrato molto dolce, con la " quiete" di altri tempi.
Infatti noto che sono l'unica a cui non mi è piaciuto come libro.
Ragazze, io non ho ancora finito di leggerlo...:leggo:
Non sarebbe meglio commentare quando tutte hanno finito?