Mi avete incuriosito: domani vado in biblioteca a richiederlo e poi vi faccio compagnia.
Il film non me lo ricordo, (forse sono troppo giovane! :ahahah:)
Visualizzazione Stampabile
Mi avete incuriosito: domani vado in biblioteca a richiederlo e poi vi faccio compagnia.
Il film non me lo ricordo, (forse sono troppo giovane! :ahahah:)
Stamane sono arrivata agli inizi del processo di Bob.
mi piace come è scritto. In modo pacato, molto in sintonia con l'atmosfera che richiama. Dopo tanti vampiri, battaglie e sangue, l'ho trovato molto " sereno".
Iniziato ieri sera. Lettura piacevole e scorrevole.
:smack!:
mi piace anche il fatto che sia scritto dal punto di vista di Scout. :palloncini-s:
Finito.
Se devo dare un voto da 1 a 5, sarà solo 1 stellina. So che nessuna la penserà come me.
Dal punto di vista narrativo è stato noioso l'inizio, sempre nel parlare del trio di bambini che volevano riuscire, dietro l'albero, a vedere il loro vicino.
La parte più interessante è iniziata dal processo, ma purtroppo se ne è parlato poco.
Penso, come ho detto giorni fa, vedere il film sarà stato più emozionante che nel leggerlo.
Anna dimmi tu se il voto è da 1 a 5 / 1 a 10.
L'ho iniziato ieri sera..........(vi prego aspettate a commentare altrimenti mi spoilerate qualcosa ahhahah) al momento non so ancora esprimere un giudizio ne ho letto troppo poco ero stanca e dopo qualche pagina mi sono addormentata spero non per il libro :ahahah:
nessun commento, ma era come mi aspettavo. Atmosfera anni 30/40. Per il voto aspetto le altre per non influenzare.
Mi dispiace di aver anticipato, ma pensavo che ognuna di noi che avesse terminato poteva dare il proprio giudizio.