Anche voi ci siete cascate come ci cascai io!! :ghignata:
Ma penso che sia una cosa ovvia. Come si fa a sapere quando un'altro ha finito il libro!?
Visualizzazione Stampabile
questo primo mese è stato un " rodaggio" siamo partite in ordine sparso e senza un programma definito oltre al fatto che si tratta di un libro breve. Per il prossimo, se vi va, faremo dei " programmi" di commento.
Lina, penso che i gusti sono personali. Io ho avuto quello che mi aspettavo, ma capita spesso che le aspettative restino deluse.
Ho appena cestinato un libro che in 100 pagine non aveva ancora introdotto la storia. Eppure la trama mi aveva preso. :furiosa: che delusione!!
Spero che il prossimo mese ci sia un libro più di tuo gusto. Preparate le proposte in modo che ci sia un'ampia scelta. :baciii:
potrebbe essere un'idea, ma pensavo anche a procedere un pò più ravvicinate. In modo da commentare il punto dove si è giunte. Che ne dite?:ummm:
Fai tu Anna, come hai descritto mi sembra un'ottima idea.
Per quando riguarda il libro non piaciuto non preoccuparti, vedessi quanti ne ho mollati. Sono di gusto difficile!! :studio: Ripeto non preoccupatevi!
per il prossimo mese oltre al libro voteremo anche il " procedimento di lettura!"
lo spoiler arriva in chiaro nelle notifiche. O così accadeva prima. Ora non sò.
Scusate, cos'è lo spoiler?
Oggi ho finito di leggere il libro....
E' la funzione che permette di scrivere cose che non si vedono in chiaro sul post, ma mi sembra arrivino nella notifica. Faccio una prova per vedere se mi ricordo come di fa