ok!!!:occhiolino7:
Visualizzazione Stampabile
ok!!!:occhiolino7:
Sono d'accordo con la lettura a tappe e approvo lo spoiler!
Ho finito ieri il libro, la parte iniziale l'ho trovata un pò lenta, facevo fatica a capire i vostri commenti positivi, poi dal processo mi ha preso moltissimo e l'ho divorato tutto in un pomeriggio. Commovente in alcuni passaggi e assolutamente straordinaria la realtà vista dagli occhi dei bambini!!!
Chi aveva visto il film ha visto nel libro ciò che sia aspettava. Molto diverso da un libro " moderno". Vado ad aprire il post per le vostre proposte per il prossimo mese.
Io il film non l'ho mai visto. Rimedierò...
:ummm: Scusate ma non ho capito se abbiamo finito tutte di leggerlo...
no,mancano ancora mordicchio e Alisanna. Ancora un pò di pazienza per i commenti!:tidoilcuore:
Ho finito oggi...e sono molto contenta di avere letto questo libro.
Avevo già esposto le mie prime impressioni positive e devo dire che più proseguivo nella lettura e più si confermavano le mie impressioni iniziali.
Ragaze se volete iniziare a commentare fatelo anche evito di leggere............non preoccupatevi sono stata impegnata questa settimana con la partenza di mia figlia e tempo per gli hobby ne ho avuto poco spero stasera di riuscire a ritagliarmi qualche ora per continuare a leggere sono a metà e finalmente sto cominciando ad apprezzare il libro anche se ho e sto avendo delle difficoltà con il modo in cui è narrato...........ma vi spiego alla fine.
Ti capisco se l'impaginazione con l'ebook se non è fatta bene complica un pò le cose, perchè non ti permette di capire i cambi di discorso.
Ok, allora posso esprimermi.
La storia è interessante, anche se il libro per i miei gusti è troppo lento, soprattutto nella prima parte (per qualche giorno l'ho abbandonato e sono stata tentata di non finirlo). Si fa interessante quando c'è l'arresto e il processo, peccato sia stato trattato in modo sbrigativo.