C'è qualcuna che legge Stephen King?![]()
Grazie, leggerò le trame per vedere di che si parla.
Stephen king ne ho alcuni ma non ho ancora letti.
Sono andata in libreria stamane e ho visto le ultime uscite: la vedova e il segreto di Helena, dalla trama sembrano belle.
Adesso finisco prima I segreti della casa sul lago
Quando ero più giovane leggevo i libri di Stephen King....ma adesso non riesco più ..mi fanno impressione.. sarà la vecchiaia che sii fa sentire..divento delicata.
Ken Follet invece mi piace tanto. Ho letto vari suoi libri, l' ultimo che ho letto " Le gazze ladre " è stato molto bello.
I pilastri della terra e Mondo senza fine sono dei gran libri , fantastici!
Ieri sera ho finito di leggere La svolta di Michael Connelly carino ma un po' noioso, e ho iniziato Il quarto peccato mortale di Lawrence Sanders...un po' vecchiotto come libro.. è del 1985... vedremo com' è. Mio fratello ha liberato un po' la sua libreria e io ho fatto la scorta di gialli ahahahahah!!!!
Ultima modifica di nonnagiusy1; 15-08-2016 alle 21:25
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Povero King...., veramente i suoi ultimi lavori non erano proprio al livello che ci si aspetta da lui, "Desperation" l'ho letto 2 volte, bellissimo anche " I vendicatori"..., mi piacciono i libri horror, ma non guardo mai un film horror, quello sì mi spaventa! Un'altro autore che mi piace leggere è Mauro Corona, il più bello per me è stato "Aspro e dolce" forse perchè certe situazioni mi riportavano ad episodi della mia infanzia, particolare il suo " La fine del mondo storto ".
....quando inizio a parlare di libri non mi fermo tanto facilmente....
ciao
Segnalibri