Stephen king avevo intenzione di leggerlo ma ho visto che sono mattoni di libri!!!
Sì è vero che Stephen King ha dei libri con tante pagine, non tutti, una volta più erano grossi i libri più mi piacevano, se un libro mi prendeva leggevo anche fino all'una o le due di notte anche se lavoravo e quando li finivo ero dispiaciuta, adesso, sarà l'età, dopo un po' che leggo mi viene sonno, a volte cerco di resistere ma poi non capisco niente
E di Robin Cook che ne dite?
Anna è proprio un romanzo o si tratta di una sceneggiatura?
Da quello che ho trovato in giro non si capisce,dicono che è tratto dallo spettacolo teatrale.
mordicchio (29-08-2016)
ciao ragazze! io, invece ho finito oggi Ossa di ghiaccio di k. Reichs, l'ho trovato veramente bello, scorre velocissimo scritto veramente bene!
King era il mio preferito, ma ultimamente faccio fatica a leggerlo, non so perchè, l'ultimo che ho preso è 1962 che è anche bello e intrigante, però da quando c'è la nanerottola libri così lunghi faccio fatica
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ciao, ho finito di leggere " Contagio " di Robin Cook, piacevole; adesso sto leggendo " Quando soffia il vento" di James Patterson, non è male....ma ne ho letto di migliori.
Ho letto " La tempesta del secolo " di Stephen King, era scritta come un copione di film, non so se è scritto come il tuo, ho fatto un po' di fatica ad entrare nel meccanismo però mi è piaciuto tantissimo, la trama e pure il modo diverso di scriverlo.
Ciao Rox
Segnalibri