Aylaso_ (30-05-2011)
Resi noti i nomi dei presentatori che si avvicenderanno sul palco del Gibson Amphitheatre di Los Angeles il 5 giugno.
Il presentatore ufficiale degli MMA 2011, Jason Sudeikis,verrà affiancato da: Ryan Reynolds, Steve Carell, Emma Stone, Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Cameron Diaz e Nicki Minaj.
Inoltre sono stati annunciati altri nomi che presenteranno le varie categorie, e sono: Blake Lively, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Jason Segel, Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride, Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy.
Il vincitore degli Emmy, Mark Burnett, torna per il quinto anno a produrre gli MMA 2011, dove le stelle della Settima Arte si sfideranno nelle varie categorie. La manifestazione sarà combattuta soprattutto dai blockbuster “The Origin” e “Social Network” oltre ovviamente che dalle due Saghe quella di “Twilight” e quella di “Harry Potter”. Si presume che gli MMA verranno seguiti da più di un miliardo di persone in tutto il mondo tra TV e social network.
Ultima modifica di bigmammy; 06-06-2011 alle 16:32
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aylaso_ (30-05-2011)
Jason Sudeikis, attore comico, ha condotto gli MTV Movie Awards 2011 questa notte. La ventesima edizione degli Mtv Movie Awards si è tenuta a Los Angeles.
Mtv Italia, trasmetterà l’evento questa sera, alle ore 21.00.
Ecco a voi i vincitori.(I premi sono stati decisi grazie ai voti su Internet.)
”Eclipse”, il terzo capitolo della saga “Twilight“, ha ricevuto ben 5 premi, compreso quello come “Miglior Film“. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno vinto come migliore interpretazione maschile e femminile ed hanno mostrato in anteprima assoluta le immagini del nuovo film, il quarto della saga, ”Twilight: Breaking Dawn, Part.1.
La coppia ha vinto anche il premio per il miglior bacio e Robert Pattinson il premio per il miglior combattimento, premio che è stato condiviso con Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel.
Chloë Grace Moretz ha vinto il premio come migliore stella ed ha conquistato il premio come migliore interpretazione in “Kick-Ass“.
“Harry Potter e i doni della morte Parte 1” ha ricevuto il premio consegnato a Tom Felton come ‘Miglior Cattivo’.
La Miglior performance comica se l’è accaparrata Emma Stone con ‘Easy A’.
Justin Bieber, ha vinto nella categoria “Momento per rimanere a bocca aperta“, con la pellicola in 3D del recital ”Never Say Never”
Si sono esibiti Foo Fighters hanno presentato in anteprima il singolo “Walk”contenuto nell’album “Wasting Light”,
e Lupe Fiasco e Trey Songz si sono esibiti invece con il singolo “Out of My Head“.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri