Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Film in uscita Marzo 2019

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Marzo 2019


    JULES E JIM
    Un triangolo amoroso dal tragico destino. Uno dei capolavori della Nouvelle Vague. Drammatico - Francia, 1962. Durata 100 Minuti.Un film di François Truffaut. Con Jeanne Moreau, Oskar Werner, Henri Serre, Vanna Urbino, Boris Bassiak, Anny Nelsen, Sabine Haudepin, Marie Dubois. Uscita lunedì 4 marzo 2019.

    Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un'altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha "tradito".


    WUNDERKAMMER - LE STANZE DELLA MERAVIGLIA
    Cos'è la meraviglia e cosa significa collezionarla?. Documentario - Italia, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 89 Minuti.Un film di Francesco Invernizzi. Con Alexis Kugel, Luca Cableri, Jean Hubert Martin, David Ghezelbash, Loic Malle, Roberto Balzani, Annalisa Zanni, Lavinia Galli. Uscita lunedì 4 marzo 2019.

    Le Wunderkammer, chiamate anche stanze delle meraviglie o stanze delle curiosità in francese, nascono nel sedicesimo secolo tra i sovrani ed eclettici collezionisti. Luoghi straordinari in tutto il mondo, dal Rinascimento, dal XVIII secolo, dall'epoca dell'Illuminismo, alcune collezioni diedero origine al concetto contemporaneo di museo portando a noi le prestigiose gallerie provenienti da grandiose ville e castelli. Stranezze eccentriche e di inestimabile valore esistono tuttora nelle collezioni private.


    KUSAMA - INFINITY
    Una vita a pois. Documentario - USA, 2018. Durata 85 Minuti.Un film di Heather Lenz. Con Yayoi Kusama. Uscita lunedì 4 marzo 2019.

    Nel 1958, una giovanissima artista giapponese si trasferì a New York dopo aver scritto a Georgia O'Keeffe per esprimere ammirazione e cercare indicazioni su come entrare nella scena artistica newyorkese. Miracolosamente, O'Keeffe rispose e Yayoi Kusama lasciò così ciò che considerava la cultura conformista del Giappone per tntare di affermarsi nella Grande Mela. Ispirate dalla rivoluzione politica e sociale americana degli anni '60, le innovazioni avanguardistiche di Kusama hanno guadagnato notorietà ma poca fama o successo nonostante sia stata pioniera di audaci ed inedite sculture morbide, protagonista di proteste da nuda contro la guerra in Vietnam e ideatrice di abbaglianti e fantasiose creazioni a pois.


    CAPTAIN MARVEL
    Carol Danvers aka Captain Marvel all'attacco. Azione - USA, 2019. Durata 124 Minuti.Un film di Anna Boden, Ryan Fleck. Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte. Uscita mercoledì 6 marzo

    Il primo film prodotto dai Marvel Studios dedicato a una supereroina, Carol Danvers aka Captain Marvel, la controparte femminile del Capitano Mar-Vell. L'identità da supereroina è stata assunta in una serie ideata dalla scrittrice Kelly Sue DeConnick e illustrata da Dexter Soy.


    GLORIA BELL
    Julianne Moore è Gloria Bell, una donna forte e fragile insieme che sa risolversi quando tutto sembra affondare, che ha la capacità di ripartire, di ritornare in pista e di danzare. Ancora. Commedia - USA, 2018. Durata 102 Minuti.Un film di Sebastián Lelio. Con Julianne Moore, John Turturro, Caren Pistorius, Michael Cera, Brad Garrett, Holland Taylor, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson. Uscita giovedì 7marzo 2019.

    Gloria è una donna dallo spirito libero, la sua passione è il ballo. In un club conosce Arnold e se ne innamora. Un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità. Remake americano di Gloria, sempre diretto da Sebastian Lelio.


    I VILLEGGIANTI
    Il ritratto sincero e appassionato di una molteplicità di solitudini che insegue senza sosta la salvezza. Drammatico - Francia, Italia, 2018. Durata 125 Minuti.Un film di Valeria Bruni Tedeschi. Con Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Valeria Golino, Noémie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker, Riccardo Scamarcio, Bruno Raffaelli (II). Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Una villa sulla riviera francese. Un luogo che sembra fuori dal tempo e anche isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere.


    IL COLPEVOLE - THE GUILTY
    Implacabile thriller telefonico messo in scena in tempo reale, tra due stanze e un corridoio. Thriller - Danimarca, 2018. Durata 85 Minuti.Un film di Gustav Möller. Con Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Omar Shargawi, Johan Olsen, Jacob Lohmann, Katinka Evers-Jahnsen, Jeanette Lindbæk, Simon Bennebjerg. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Asger Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai e per questo è stato confinato a rispondere al numero d'emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché l'indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità. Il suo desiderio di redenzione si incaglia però in un caso che è molto più complesso di quello che sembra e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri.


    COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK
    Un noir urbano dallo stile secco e nervoso. Uno scenario da guerra civile in cui si consuma la parabola di un giovane spacciatore bianco.Drammatico - USA, 2018. Durata 110 Minuti.Un film di Yann Demange. Con Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley, Jennifer Jason Leigh, Brian Tyree Henry, Rory Cochrane, RJ Cyler, Jonathan Majors. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Detroit, 1984: l'adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti "White Boy Rick". Ricattato dall'FBI, che avrebbe le prove per incriminare il padre, Rick accetta suo malgrado di fare l'informatore e contribuisce a smantellare una rete di spacciatori e poliziotti corrotti che arriva fino all'ufficio del sindaco. Quando però comincia a spacciare per conto proprio viene arrestato e condannato all'ergastolo, nonostante la giovane età e il lavoro svolto fino a quel momento per le autorità.


    ASTERIX E IL SEGRETO DELLA POZIONE MAGICA
    Una piccola protagonista stravolgerà gli equilibri del villaggio per conquistare il suo posto nel mondo. Animazione - Francia, 2018. Durata Minuti.Un film di Alexandre Astier, Louis Clichy. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Panoramix, il druido del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri ad Asterix e Obelix. Come vuole la tradizione, l'erede druido sarà maschio... O forse no...


    NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2
    Commedia - Francia, 2019. Durata 99 Minuti.Un film di Philippe de Chauveron. Con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova crisi. I quattro sposi delle loro figlie, David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia per vari motivi. Stanno immaginando le loro vite altrove.


    C'È TEMPO
    Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Walter Veltroni. Con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza, Jean-Pierre Léaud. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Stefano, quarantenne precario e irrisolto, di lavoro fa l'osservatore di arcobaleni. Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, deve lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma. Improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l'esistenza, Giovanni, rimasto solo al mondo. Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio. Inizia così un viaggio attraverso un'Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all'incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.


    IL CARILLON
    Horror - Italia, 2018. Durata 83 Minuti.Un film di John Real. Con Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Cearl Pepper, Antonella Salvucci. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Sophie è una bambina di sei anni, ha perso entrambi i genitori in un incidente e da quel giorno non parla più. La sua tutela viene affidata alla zia Annabelle e insieme si trasferiscono in una grande e misteriosa casa. Qui Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c'è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle si ritrova a correre contro il tempo per riuscire a liberare le loro vite dall'oscura presenza, prima che la melodia del carillon suoni l'ultima nota.


    LA FUGA
    In fuga per visitare Roma. Drammatico - Svizzera, Italia, 2017. Durata 80 Minuti.Un film di Sandra Vannucchi. Con Donatella Finocchiaro, Filippo Nigro, Lisa Ruth Andreozzi, Madellena Halilovic, Andrea Atzei, Alessio Spagnoli, Dario Andreozzi, Linda Cerabolini. Uscita giovedì 7 marzo 2019.

    Una ragazzina di undici anni di nome Silvia vive schiacciata dalla depressione clinica della madre. Quando capisce che nessuno potrà aiutarla a esaudire il sogno di visitare Roma, Silvia scappa con l'intenzione di vedere la città da sola. Sul treno incontra Emina, una ragazza rom, e decide di seguirla per le strade della capitale.


    ALEXANDER MCQUEEN - IL GENIO DELLA MODA
    L'omaggio a un genio che ha 'tagliato' la sua epoca e la materia vivente, inventando una bellezza senza tempo. Documentario - Gran Bretagna, 2018. Durata 111 Minuti.Un film di Ian Bonhôte, Peter Ettedgui. Con Alexander McQueen. Uscita domenica 10 marzo 2019.

    L'universo di Alexander McQueen è complesso. Ogni sua collezione è (stata) un evento, ogni sua sfilata è (stata) uno spettacolo di referenze, letterarie e cinematografiche, come il suo omaggio ad Alfred Hitchcock nel 2005 (collezione autunno-inverno "Vertigo"). Creatore fuori norma, a cominciare dal suo destino, figlio di un tassista londinese divenuto stella dell'alta moda da Givenchy e poi sovrano della propria maison, McQueen ha ridefinito la moda e i suoi codici attraverso le problematiche contemporanee. Ian Bonhôte e Peter Ettedgui ritornano sulla carriera folgorante dell'artista, dai suoi debutti alla Saint Martin's School di Londra fino alla leggendaria sfilata Plato's Atlantis, che riguarda addirittura la science-fiction, offrendo una griglia di lettura a un sistema di pensiero esuberante e a un'immaginazione smisurata, tanto lucida quanto opaca.


    DIABOLIK SONO IO
    I misteri dietro Diabolik. Documentario - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Giancarlo Soldi. Uscita lunedì 11 marzo 2019.

    A metà tra la spy story e il mockumentary, un'indagine avvincente che cerca di far luce sul mistero del primo disegnatore di Diabolik, Angelo Zarcone, inspiegabilmente scomparso senza lasciare tracce dopo aver consegnato le tavole del primo albo. Reenactment e materiali d'archivio, tavole originali o disegnate ad hoc e testimonianze di esperti e amici di Diabolik: dal fumettista Milo Manara ad Alfredo Castelli, uno dei mitici sceneggiatori del fumetto, da Carlo Lucarelli a Giampaolo Morelli e Manetti Bros.


    IL CORAGGIO DELLA VERITÀ
    Un film smaccatamente 'mainstream' che si sforza di rompere il circolo vizioso dell'odio. Drammatico - USA, 2018. Durata 132 Minuti.Un film di George Tillman Jr.. Con Amandla Stenberg, Regina Hall, Common, Sabrina Carpenter, Anthony Mackie, Dominique Fishback, Issa Rae, Kian Lawley. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Starr è una ragazza che vive in un quartiere povero ma ha la fortuna di frequentare una scuola esclusiva. Quando assiste ad una sparatoria in cui rimane ucciso un ragazzo per colpa di un poliziotto la sua vita si trova di fronte ad un bivio. La sua confessione potrebbe cambiare per sempre le sorti del suo quartiere.


    BOY ERASED - VITE CANCELLATE
    Un'incredibile storia (vera) narrata con toni iper-drammatici da un ottimo pool di attori . Biografico - USA, 2018. Durata 114 Minuti Un film di Joel Edgerton. Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea, Joe Alwyn, Xavier Dolan, Troye Sivan. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso ***** e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.


    MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ
    Dall'omonimo libro di Francesco Piccolo. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Renato Carpentieri, Thony, Francesco Giammanco, Angelica Alleruzzo. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Lo yoga e l'Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.
    Ultima modifica di nadiaama; 28-02-2019 alle 15:12

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ansia (28-02-2019), Ma12ri (28-02-2019)

  3. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito


    LA PROMESSA DELL'ALBA
    La storia (vera) di un amour fou incondizionato, debordante e dalla travolgente forza emozionale. Biografico - Francia, 2017. Durata 131 Minuti.Un film di Eric Barbier. Con Charlotte Gainsbourg, Pierre Niney, Didier Bourdon, Jean-Pierre Darroussin, Catherine McCormack, Finnegan Oldfield, Pawel Puchalski, Némo Schiffman. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia e sotto l'egida di questa madre febbrile che lo educa alle gioie e agli scacchi della vita, Romain sperimenta il mondo fuori e quello domestico affollato di dame che indossano i cappelli che Nina cuce per loro. Ma è la Francia che Nina ha promesso a suo figlio, la terra dove diventerà uomo e farà i suoi studi. Trasferitasi a Nizza, Nina finirà per gestire un grazioso hotel in riva al mare e guardare il suo ragazzo partire per Parigi e poi per la guerra, che incombe come i nazisti ai confini. Tra andate e ritorni, tra separazioni e promesse, tra lettere interminabili e carezze infinite, Romain combatterà la sua battaglia e diventerà tutto quello che Nina aveva sognato per lui.


    ESCAPE ROOM
    Un thriller psicologico. Azione - USA, 2019. Durata 99 Minuti.Un film di Adam Robitel. Con Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell, Logan Miller, Nik Dodani, Adam Robitel, Jay Ellis, Jamie-Lee Money. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.


    UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE
    Il viaggio incredibile di un cane. Avventura - USA, 2019. Durata 93 Minuti.Un film di Charles Martin Smith. Con Bryce Dallas Howard, Ashley Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi, Barry Watson, Chris Bauer, Jonah Hauer-King. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Un cane affronta da solo un viaggio di oltre 400 miglia per raggiungere il suo padrone Lucas, uno studente di medicina e volontario in ospedale.


    LA NOTTE È PICCOLA PER NOI
    Un alternarsi di personaggi tutti verosimili. Drammatico - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.Un film di Gianfrancesco Lazotti. Con Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi, Tommaso Lazotti, Teresa Mannino, Alessandra Panaro, Francesca Reggiani, Andrea Sartoretti. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Una grande sala da ballo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare la bella cantante della band. Un ladro incontra una vecchia conoscenza, un maresciallo dei carabinieri, per fortuna distratto da una bella sconosciuta. Quattro professoresse festeggiano una promozione, ma il loro snobismo irrita camerieri e avventori. Una coppia di settantenni gelosi, una cameriera dalla battuta pronta, una cartomante, e altri personaggi ancora animano la pista da ballo.


    SOFIA
    Una gravidanza tenuta all'oscuro. Drammatico - Francia, 2018. Durata 85 Minuti.Un film di Meryem Benm'Barek. Con Maha Alemi, Sarah Perles, Lubna Azabal, Faouzi Bensaïdi, Nadia Niazi, Hamza Khafif, Sara El, Mohamed Bousbaa. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Sofia, durante un pranzo, ha violenti crampi allo stomaco. La cugina Lena, una studentessa di medicina, decide di visitarla ma proprio in quel momento a Sofia si rompono le acque. Nessuno sapeva della sua gravidanza e, usando come scusa la necessità di recarsi in farmacia, Lena prende l'iniziativa di portare Sofia all'ospedale per partorire. Con l'arrivo del bambino, le due cugine si mettono alla ricerca del padre del bimbo.


    SARA E MARTI - IL FILM
    La serie tv prodotta da Stand By Me arriva sul grande schermo.Commedia - Italia, 2019. Durata 90 Minuti.Un film di Emanuele Pisano. Con Aurora Moroni, Chiara del Francia, Antonio Nicotra (II), Gabriele Badaglialacqua, Guido Laudenzi, Federico Pellitteri, Mirko Petrini, Maria Teresa De Rosa, Luigi Di Giuseppe, Grazia Gagliardi. Uscita giovedì 14 marzo 2019.

    Sara e Marti sono due sorelle. Cresciute a Londra, si sono trasferite insieme al padre a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell'Umbria, dove hanno iniziato una nuova vita. L'estate sta per finire e mentre Marti è impegnata nella preparazione di due feste dove dovrà suonare e cantare, Sara, che non ha nulla da fare, accoglie con entusiasmo l'idea di accompagnare i Catalano in partenza per la Sicilia. I due fratelli parteciperanno a un campo di orientereering, una disciplina sportiva che insegna a orientarsi nella natura servendosi solo di bussola e mappe. La località dove sono diretti è Modica, che per un caso della sorte, è il luogo dove la mamma delle due sorelle ha passato l'infanzia e dove sua sorella, la zia Flavia, possiede una casa. Sara, eccitata all'idea di visitare per la prima volta quel luogo mitico, riesce a ottenere il permesso di partire superando i dubbi del padre.


    DETECTIVE PER CASO
    Un film elementare ma divertente, a cui corrisponde un'iniziativa dal forte messaggio sociale. Commedia - Italia, 2018. Durata 85 Minuti. Un film di Giorgio Romano. Con Emanuela Annini, Alessandro Tiberi [II], Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Pasquale Petrolo, Stella Egitto, Stefano Fresi. Uscita lunedì 18marzo 2019.

    Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV.


    CANOVA
    Canova, la sua vita e il suo genio: un incredibile talento.Documentario - , 2018. Durata Minuti.Uscita lunedì 18 marzo 2019.

    Spesso considerato il più grande degli artisti neoclassici, il suo straordinario lavoro ha stupito, ispirato e commosso per secoli. Il nostro film ritrae la sua crescita artistica, dalle sue prime esperienze a Venezia, vicino alla sua città natale, alle sue opere a Roma, Parigi e infine di nuovo a Venezia. Grazie al Museo Canova di Possagno, viaggeremo attraverso le pietre miliari che hanno creato la sua leggenda ed esplorato i paesaggi che un tempo ispirarono le sue famose sculture in marmo. Ora possiamo trovare i suoi capolavori a Parigi, Londra, Vienna, New York, Washington, San Pietroburgo, così come nel suo Museo a Possagno, dove sono ancora conservati alcuni dei suoi schizzi più privati per mostrare il genio precoce di Canova , un umile apprendista veneziano che era destinato alla grandezza e divenne un'icona proprio come Michelangelo e Bernini.


    PEPPERMINT - L'ANGELO DELLA VENDETTA
    Quando l'azione è in mano a una donna. Azione - USA, 2018. Durata 102 Minuti.Un film di Pierre Morel. Con Jennifer Garner, John Ortiz, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, Jeff Hephner, Pell James, Richard Cabral. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    La quarantenne Riley, madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte degli uomini del narcotrafficante Garcia. Gravemente ferita ma sopravvissuta all'attacco, Riley identifica gli assassini e li manda a processo, ma un giudice corrotto la dichiara inaffidabile come testimone e annulla il procedimento. Cinque anni più tardi, dopo essere sparita ed essersi duramente allenata per diventare una perfetta macchina da guerra, Riley comincia a eliminare uno a uno i responsabili della morte dei suoi cari, con l'obiettivo di arrivare al mandante Garcia. Tre poliziotti le danno la caccia, mentre un intero paese si divide sulle sue azioni, incerto se considerarla una fuorilegge o un'eroina che si batte contro un sistema marcio al suo interno.


    A UN METRO DA TE
    Dramma romantico giovanile su due malati terminali. Drammatico - USA, 2019. Durata Minuti.Un film di Justin Baldoni. Con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Moises Arias, Parminder Nagra, Claire Forlani, Emily Baldoni, Gary Weeks, Ariana Guerra. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    I diciassettenni Stella e Will si innamorano a prima vista. Ma la loro non sarà una storia d'amore facile. I due sono infatti ricoverati in ospedale perché gravemente malati. Il loro stato di salute li costringe inoltre a stare sempre ad una distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altra, qualsiasi contatto potrebbe essere per loro fatale. Questo non li scoraggia nel voler continuare a coltivare il loro rapporto anche se sembra avere, inevitabilmente, i giorni contati.


    INSTANT FAMILY
    Adottare tre ragazzini scatenati. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.Un film di Sean Anders. Con Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner, Octavia Spencer, Eve Harlow, Iliza Shlesinger, Tom Segura, Julie Hagerty. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.


    BORDER - CREATURE DI CONFINE
    Sorprendente e immaginifico, un film che inquieta e insieme meraviglia, incrociando cronaca sociale e atmosfera fantastica.Fantastico - Svezia, Danimarca, 2018. Durata 108 Minuti.Un film di Ali Abbasi. Con Eva Melander, Eero Milonoff, Jörgen Thorsson, Ann Petrén, Sten Ljunggren, Kjell Wilhelmsen, Rakel Wärmländer, Andreas Kundler. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere.


    LA GABBIANELLA E IL GATTO
    Un film fresco e sensibile. Animazione - Italia, 1998. Durata 85 Minuti.Un film di Enzo d'Alò. Con Paola Tedesco, Carlo Verdone, Luca Biagini, Roberto Ciufoli, Antonio Albanese. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Kengah é una gabbiana in punto di morte che riesce ad affidare il proprio uovo al gatto Zorba strappandogli tre promesse: quella di non mangiare l'uovo, di averne cura finché non si schiuderà e di insegnare a volare al nascituro.


    RICORDI?

    Una storia romantica che pecca d'originalità ma conferma le grandi capacità registiche di Valerio Mieli. Drammatico - Italia, Francia, 2018. Durata 106 Minuti.Un film di Valerio Mieli. Con Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo, Camilla Diana. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia.


    IL PROFESSORE E IL PAZZO
    La storia della creazione dell'Oxford English Dictionary. Biografico - Irlanda, 2019. Durata 124 Minuti.Un film di Farhad Safinia. Con Mel Gibson, Sean Penn, Eddie Marsan, Natalie Dormer, Jennifer Ehle, Steve Coogan, Stephen Dillane, Ioan Gruffudd. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Il professor James Murray, nel 1857, fu incaricato di compilare il celeberrimo Oxford English Dictionary. Insieme a lui ci fu W. C. Minor, il quale inserì nel testo più di diecimila voci, un personaggio straordinario ed eccentrico che fu anche rinchiuso in un manicomio criminale a causa della sua instabilità mentale.


    LA CONSEGUENZA
    Una difficile convivenza all'indomani della seconda guerra mondiale.Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2019. Durata Minuti.Un film di James Kent. Con Keira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke, Kate Phillips (II), Jannik Schümann, Fionn O'Shea, Alexander Scheer, Abigail Rice. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    All'indomani della seconda guerra mondiale, durante la ricostruzione post-bellica, un colonnello britannico e sua moglie vanno a vivere ad Amburgo. La convivenza con un vedovo tedesco diventa però sempre più difficile.


    PETERLOO
    Mike Leigh alza toni e ambizioni con il racconto di un evento del passato che ha costruito il presente. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 154 Minuti.Un film di Mike Leigh. Con Rory Kinnear, Maxine Peake, Pearce Quigley, David Moorst, Rachel Finnegan, Tom Meredith, David Bamber, Tim McInnerny. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.


    SCAPPO A CASA
    Commedia degli equivoci sull'attualissimo tema dell'immigrazione.Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Enrico Lando. Con Aldo Baglio, Angela Finocchiaro, Jacky Ido, Benjamin Stender. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. E' quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l'immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.


    DAFNE
    Il ritratto sincero di una persona non facilmente dimenticabile.Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Federico Bondi. Con Carolina Raspanti, Antonio Piovanelli, Stefania Casini. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Una trentacinquenne portatrice della sindrome di Down, esuberante e trascinatrice, sa organizzare da sola la sua vita ma vive ancora insieme ai genitori, Luigi e Maria. Quando Maria muore all'improvviso, gli equilibri familiari vanno in frantumi. Luigi sprofonda nella depressione e Dafne non è solo spinta a confrontarsi con la perdita ma deve anche sostenere il genitore. Finché un giorno accade qualcosa di inaspettato: insieme decidono di affrontare un trekking in montagna, diretti al paese natale di Maria.


    LA MIA SECONDA VOLTA
    Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Alberto Gelpi. Con Simone Riccioni, Mariachiara Di Mitri, Aurora Ruffino, Daniela Poggi, Federico Russo, Ettore Belmondo, Paola Sotgiu, Luca Ward. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Diciott'anni, vitale e creativa, un talento ancora da indirizzare: questa è Giorgia (Mariachiara Di Mitri). Brucia dalla voglia di finire la quinta liceo artistico ed evadere dalla provincia dove è cresciuta... la stessa in cui, per studiare all'Accademia di Belle Arti, s'è ritirata Ludovica (Aurora Ruffino). Lei di anni ne ha ventitré e sa già cosa vuole: diventare scenografa. Conoscendosi tramite il fratello di Mariachiara (Simone Riccioni), scopriranno l'imprevedibilità del destino, tra amicizie profonde, amori inaspettati e sogni d'evasione accesi da una variopinta carovana sulle rive d'un lago. Troveranno il coraggio d'affrontare le conseguenze delle loro scelte... perché nessuno è un'isola e il gesto di ognuno, nel bene o nel male, si riflette su tutti gli altri. Un viaggio verso l'età adulta che tocca le speranze, i timori, le difficoltà e le gioie di ogni percorso di crescita.
    Ultima modifica di nadiaama; 28-02-2019 alle 15:51

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ansia (28-02-2019), Ma12ri (28-02-2019)

  5. #3
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito


    UN VIAGGIO INDIMENTICABILE
    Un ultimo viaggio a Venezia. Drammatico - Germania, 2018. Durata 139 Minuti.Un film di Til Schweiger. Con Emily Mortimer, Nick Nolte, Matt Dillon, Claire Forlani, Eric Roberts, Jacqueline Bisset, Til Schweiger, Valerie Huber. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Un uomo malato di Alzheimer diventa vedovo dopo 50 anni di matrimonio. Il figlio, che vive qualche problema con la moglie, dovrà fare i conti con il desiderio del padre che vuole fare un viaggio verso Venezia malgrado la salute stia peggiorando.


    L'EROE
    Drammatico - Italia, 2019. Durata 80 Minuti.Un film di Cristiano Anania. Con Salvatore Esposito, Marta Gastini, Vincenzo Nemolato, Enrica Guidi, Cristina Donadio, Paolo Sassanelli, Fabio Ferrari. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Giorgio è un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne. La sua vita cambia bruscamente quando il direttore del giornale decide di trasferirlo in una redazione di provincia. Proprio quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale annuncia a Giorgio il suo licenziamento. Solo lo scioccante rapimento per mano di ignoti del nipote della più importante imprenditrice locale restituisce a Giorgio il suo lavoro di corrispondente. L'intero paese si mobilita alla ricerca del "mostro".


    IL VENERABILE W.
    Barbet Schroeder va in Birmania per chiudere la sua trilogia sul Male. Un'atroce storia di odio del nostro tempo, un documento doloroso e importante. Documentario - Francia, Svizzera, 2017. Durata 100 Minuti.Un film di Barbet Schroeder. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    In Birmania, il "Venerabile W." è un monaco buddista molto influente. L'incontro con questa prestigiosa autorità è una catapulta diretta al centro di un razzismo che è parte integrante della quotidianità. Una matrice d'odio violenta che osserva l'islamofobia trasformarsi in pratica dell'intolleranza e di distruzione. Eppure siamo in un paese dove il 90% della popolazione ha adottato la religione Buddista, fondata su uno stile di vita pacifico, tollerante e non violento.


    ED È SUBITO SERA
    Tratto da una storia vera. Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Claudio Insegno. Con Franco Nero, Gianluca Di Gennaro, Paco De Rosa, Gianclaudio Caretta, Salvatore Cantalupo. Uscita giovedì 21 marzo 2019.

    Sullo sfondo di una piccola piazza di spaccio alle falde del Vesuvio si incrociano i sogni e le speranze di tre famiglie di diversa estrazione sociale, quella di Dario, onesta e laboriosa, che vuole rinnovare i saloni della scuola guida di loro proprietà, quella del Magistrato de Martino che vorrebbe estirpare il cancro della camorra e mettere fine alla faida tra i clan di don Tonino e del Talebano e quella del Muccuso, un codardo boss in ascesa. E talvolta basta un niente, una piccola modifica allo scenario ed i sogni e le speranze vengono spazzati via. Tratto dalla storia di Dario Scherillo, il film racconta la storia del giovane ucciso a Casavatore il 6 dicembre del 2004 nel pieno della prima faida di camorra che insanguinò l'area nord di Napoli, determinando decine di vittime, tra cui tanti innocenti. Dario fu ucciso perché erroneamente scambiato per un affiliato ad un clan rivale di quello al quale appartenevano i killer.


    MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: TWO HEROES
    Una nuova avventura per i personaggi del famoso manga giapponese.Animazione - Giappone, 2018. Durata 96 Minuti.Un film di Kenji Nagasaki. Con Justin Briner, Christopher Sabat, Ray Chase, Erica Mendez, Keith Silverstein, Brina Palencia, Caitlin Glass, Barry Yandell. Uscita sabato 23 marzo 2019.

    Un lungometraggio che permetterà di trovare i nuovi eroi della serie e ci regalerà un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata 'I Island'. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome 'I Expo', dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?


    GAUGUIN A TAHITI - IL PARADISO PERDUTO
    Un viaggio alla ricerca del paradiso perduto. Arte - USA, 2019. Durata Minuti.Un film di Claudio Poli. Uscita lunedì 25 marzo 2019.

    Da Tahiti alle Isole Marchesi. È il primo aprile del 1891 quando, a bordo della nave Océanien, Paul Gauguin lascia Marsiglia diretto a Tahiti, in Polinesia. Ha quarantatré anni e quella giornata segna l'inizio di un viaggio che porterà l'artista agli antipodi della civiltà, alla ricerca dell'alba del Tempo e dell'Uomo. Ai Tropici, Gauguin (1848-1903) resterà quasi senza intervalli fino alla morte: dodici anni di disperata e febbrile ricerca di autenticità, di immersioni sempre più profonde nella natura lussureggiante, di sensazioni, visioni e colori ogni volta più puri e accesi; l'approdo definitivo in un Eden talvolta crudele che farà di lui uno dei pittori più grandi di sempre tra quelli che si ispirarono alle Muse d'Oltremare.


    DUMBO
    Torna l'elefantino più amato di sempre. Fantastico - USA, 2019. Durata 130 Minuti.Un film di Tim Burton. Con Eva Green, Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton, Alan Arkin, Suan-Li Ong, Joseph Gatt, Sharon Rooney. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    La storia di Holt (Colin Farrell), un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore dalla lingua biforcuta V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l'acrobata Colette Marchant (Eva Green) faranno dell'elefantino indifeso una star.


    THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE
    Il sovrannaturale in una famiglia normale. Horror - Hong Kong, USA, 2019. Durata Minuti.Un film di Nicholas McCarthy. Con Taylor Schilling, Brittany Allen, Colm Feore, Peter Mooney, Jackson Robert Scott, Oluniké Adeliyi, David Kohlsmith, Ava Augustin. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    Una madre preoccupata per il comportamento anomalo del figlio minore pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento.


    FRATELLI NEMICI - CLOSE ENEMIES
    Un film notturno, dove noir e tragedia antica, ossessione di vendetta e riparazione convivono e incendiano i fianchi di Parigi. Drammatico - Francia, Belgio, 2018. Durata 111 Minuti.Un film di David Oelhoffen. Con Matthias Schoenaerts, Reda Kateb, Sabrina Ouazani, Astrid Whettnall, Gwendolyn Gourvenec, Nicolas Giraud, Adel Bencherif, Marc Barbé. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    Manuel e Driss sono cresciuti come fratelli nelle banlieue parigine ma oggi tutto li oppone. Manuel gestisce traffici di droga, Driss è diventato un agente dell'antidroga. All'ombra di un assassinio che ha freddato in strada tre dei suoi compagni, Manuel è costretto a collaborare con Driss. Tra ostilità e risentimento e malgrado la loro diffidenza reciproca, i loro legami si riallacciano intorno alle radici comuni.


    BENTORNATO PRESIDENTE!
    Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi. Con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Guglielmo Poggi. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    Il film è il sequel del successo di box office Benvenuto Presidentedi Riccardo Milani.


    UNA GIUSTA CAUSA
    La battaglia di una donna, la vittoria di una generazione. Biografico - USA, 2018. Durata 120 Minuti.Un film di Mimi Leder. Con Felicity Jones, Armie Hammer, Francis X. McCarthy, Gita Miller, Amanda MacDonald, Justin Theroux, Kathy Bates, Sam Waterston. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    La candidata all'Oscar Felicity Jones è Ruth Bader Ginsburg, una delle nove donne che nel 1956 viene accettata al corso di legge dell'Università di Harvard e che, nonostante il suo talento, viene rifiutata da tutti gli studi legali solo perchè donna. Sostenuta dall'avvocato progressista Dorothy Kenyon (il premio Oscar Kathy Bates), accetta un controverso caso di discriminazione di genere. Contro il parere di tutti, Ruth vince il il processo che determina un precedente nella storia legale statunitense. Un tributo a una delle figure più influenti del nostro tempo, seconda donna a essere nominata Giudice alla Corte Costituzionale; un tributo a tutte le donne, un invito a non farsi sopraffare da una cultura maschilista.


    NOI
    Il nuovo thriller di Jordan Peele. Horror - USA, 2019. Durata Minuti.Un film di Jordan Peele. Con Lupita Nyong'o, Elisabeth Moss, Winston Duke, Anna Diop, Yahya Abdul-Mateen II, Tim Heidecker, Cali Sheldon, Kara Hayward. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    Due genitori portano i loro figli alla casa al mare per trascorrere un po' di tempo in serenità lontani dalla routine quotidiana. Ma durante la notte arrivano dei visitatori non desiderati.


    CAPTIVE STATE
    Un'occupazione aliena minaccia l'umanità. Fantascienza - USA, 2019. Durata Minuti.Un film di Rupert Wyatt. Con Vera Farmiga, Machine Gun Kelly, Madeline Brewer, John Goodman, Alan Ruck, Kevin J. O'Connor, James Ransone, Ben Daniels. Uscita giovedì 28 marzo 2019.

    Una storia distopica ambientata in una Chicago del futuro, dieci anni dopo l'inizio di un'occupazione aliena. Lionsgate, che distribuirà il film, parla di "una concreta ambientazione sci-fi per far luce su un moderno stato di polizia, sulle minacce alle libertà civili e sul ruolo del dissenso all'interno di una società autoritaria".


    VIVERE
    Intrecci a casa Attorre. Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.Un film di Francesca Archibugi. Con Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Massimo Ghini, Marcello Fonte, Andrea Calligari, Enrico Montesano, Valentina Cervi, Roisin O'Donovan. Uscita giovedì 28 marzo 2019

    In una periferia decorosa di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca, giornalista free-lance molto free, confezionatore di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi, ballerina piegata a insegnare danza a signore sovrappeso, e Lucilla, la bimba seienne quieta e immaginifica ma affetta da asma bronchiale severa. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, casca nel mezzo Mary Ann, irlandese e studentessa di storia dell'arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno di permanenza in Italia e in casa Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d'amore.
    Ultima modifica di nadiaama; 28-02-2019 alle 16:12
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ansia (28-02-2019), Ma12ri (28-02-2019)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Gennaio 2019
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-2019, 00:30
  2. Film in uscita Marzo 2018
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-2018, 00:52
  3. Film in uscita Marzo 2017
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-2017, 13:43
  4. Film in uscita Marzo 2016
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-2016, 12:30
  5. Film in uscita Marzo 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2015, 18:53

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •