Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film in uscita dal 9 Luglio 2012

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita dal 9 Luglio 2012

    Film uscita mese luglio

    Regia di Matthew Akers. Con Marina Abramovic Genere Documentario, produzione USA, 2012. Durata 99 minuti circa. Da lunedì 9luglio 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.Un ipnotizzante viaggio cinematografico nel mondo di un’artista radicale che non traccia distinzioni tra vita e arte. Il ritratto intimo di una donna incredibilmente magnetica e infinitamente intrigante acclamata tra le artiste più significative dei nostri tempi.



    Biancaneve e il cacciatore



    Regia di Rupert Sanders. Con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane.continua»
    Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 127 minuti circa. Damercoledì 11luglio 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 3 sale cinematografiche.In questa epica avventura Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart interpreta l’unica persona del regno più bella della regina cattiva (il premio Oscar® Charlize Theron) che vuole eliminarla. Ma ciò che la sovrana malvagia mai avrebbe potuto immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra da un cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nel ruolo del principe, incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.



    Lo spaventapassere

    Regia di David Gordon Green. Con Jonah Hill, Ari Graynor, Kylie Bunbury, Landry Bender, Sam Rockwell.continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2011. Da venerdì 13 luglio 2012 al cinema.Uno studente universitario che è stato sospeso per il semestre e vive a casa con sua madre, viene convinto a fare il baby-sitter dei figli del vicino un bambino e una bambina di 8 anni.




    Corse pericolose: il premio è rimanere in vita


    Regia di Lawrence Silverstein. Con Sean Faris, Danny Dyer, Seymour Cassel, Tamer Hassan, Amanda Fuller. continua»
    Genere Azione, produzione USA, 2011. Da venerdì 13 luglio 2012 al cinema.Nella gara in cui il premio è rimanere in vita, l'unica possibilità è arrivare primi... Ryan per mantenere il nonno in caas di cura lavora come custode e nel tempo libero partecipa a corse di freerunning. Duranta una di queste corse, Ryan e altri freerunner vengono sequestrati da Mr. Frank, il leader di una cerchia ristetta ed elitaria di ricchi alla ricerca di nuove forme di divertimento. La loro ultima trovata consiste nell'applicare ai feerunner un collare esplosivo e farli precipitare ad una corsa in cui solo il primo che riuscirà a completare il circuito continuerà a vivere.



    La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D

    Una sanguinosa vendetta


    Regia di Timur Bekmambetov. Con Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk,Jimmi Simpson. continua»
    Genere Horror, produzione USA, 2012. Da venerdì 20 luglio 2012 al cinema.Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.


    L'estate di Giacomo

    Un ritratto commovente di umanità

    Regia di Alessandro Comodin. Con Giacomo Zulian, Stefania Comodin, Barbara Colombo GenereDrammatico, produzione Italia, Francia, Belgio, 2011. Durata 78 minuti circa. Da venerdì 20 luglio 2012 al cinema.Giacomo è un ragazzo sordo di diciott’anni. In un piccolo paese del Nordest italiano, dove la pianura precede il mare, Giacomo ha da poco passato l’esame di maturità e attende l’evento che gli cambierà la vita: un’operazione chirurgica gli consentirà di scoprire un mondo che conosceva soltanto a metà.



    Regia di Baltasar Kormákur. Con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Lukas Haas.continua»
    Genere Thriller, produzione USA, 2012. Durata 110 minuti circa. Da mercoledì 25luglio 2012 al cinema.Il film racconta la storia di una guardia di sicurezza e di un ex trafficante d'alcool che viene tentato a tornare al contrabbando da un dubbio amico dopo essersi imbattuto in problemi finanziari.


    La memoria del cuore


    Regia di Michael Sucsy. Con Rachel McAdams, Channing Tatum, Scott Speedman, Kim Roberts, Dillon Casey. continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Brasile, Francia, Australia, Gran Bretagna, Germania, 2012. Durata 104 minuti circa. Da mercoledì 25 luglio 2012 al cinema.Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l'uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, diventata a dir poco invasiva una volta accertata la possibilità di un riavvicinamento dopo che Paige se ne era allontanata anni prima. Può una storia d'amore sopravvivere a un trauma così forte e a tutte le difficotà che ne conseguono?



    Lockout


    Regia di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun,Lennie James. continua»
    Genere Fantascienza, produzione Francia, USA, 2012. Da mercoledì 25luglio 2012al cinema.Un uomo viene condannato ingiustamente di aver cospirato e commesso dello spionaggio contro gli Stati Uniti. Gli viene offerta la libertà in cambio del salvataggio dela figlia del presidente da una prigione nello spazio occupata da detenuti violenti.



    Travolti dalla cicogna


    Regia di Rémi Bezançon. Con Louise Bourgoin, Pio Marmaï, Josiane Balasko, Thierry Frémont, Gabrielle Lazure. continua»
    Genere Commedia, produzione Francia, 2011. Durata 107 minuti circa. Da venerdì 27luglio 2012 al cinema.Trent'anni, innamorati, Barbara e Nicolas sono una bella coppia, libera e felice. Ma Barbara resta incinta e di colpo tutto cambia…è difficile ritrovarsi in tre! Una commedia brillante sul tema della maternità in cui tutti i genitori si riconosceranno e quelli che ancora non lo sono…si metteranno all'opera!




    Un thriller d'autore con protagonista un portiere di notte


    Regia di Jaume Balagueró. Con Luis Tosar, Marta Etura, Petra Martínez, Carlos Lasarte, Alberto San Juan.continua»
    Genere Thriller, produzione Spagna, 2011. Durata 102 minuti circa. Da venerdì 27 luglio 2012 al cinema.Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente di quelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sanno loro su di noi?Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro. Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Il suo approccio positivo alla vita e il suo costante buon umore fanno venire a Cesar la pelle d’oca. Non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, una volta per tutte, perché Cesar si nutre del dolore degli altri. Gode dell’infelicità e delle angosce altrui e non c’è niente che ami di più che piantare il seme della disperazione e vederlo crescere. In Clara ha trovato la vittima perfetta, e si spingerà fino al limite più estremo pur di rendere la sua vita un inferno. Ma Cesar comincia a sentirsi un po’ troppo sicuro di sé e ben presto tutti quei piani che ha studiato accuratamente cominceranno a palesarsi... Fortunatamente per lui, ha ancora un ultimo asso da giocare.



    Un anno da leoni


    Regia di David Frankel. Con Steve Martin, Jack Black, Owen Wilson, Brian Dennehy, Anjelica Huston.continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione USA, 2011. Durata 100 minuti circa. Da venerdì 27luglio 2012 al cinema.Centinaia di osservatori di uccelli competono nel concorso North American Big Year con la speranza di avvistare le maggior parte di specie durante il corso di un anno. Il film è basato sul romanzo di Mark Obmascik "The Big Year: A Tale of Man, Nature, and Fowl Obsession".



    Fonte: Film uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 09-07-2012 alle 23:06
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    baby1264 (11-07-2012)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Luglio 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2015, 13:06
  2. Film in uscita Luglio 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-2014, 15:22
  3. Film in uscita Luglio 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 16:48
  4. Film in uscita dal 3 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 14:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •