Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film in uscita Agosto 2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Agosto 2015


    Joker - Wild Card
    Remake del film Heat del 1986.
    Regia di Simon West. Con Jason Statham, Michael Angarano, Dominik García-Lorido, Hope Davis, Milo Ventimiglia. continua»
    Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 92 minuti circa. Da mercoledì 5 agosto 2015 al cinema.

    Siamo a Las Vegas, nei giorni prima di Natale, quando la città è spenta e l'atmosfera è più che mai deprimente... Una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera Holly; la ragazza riesce ad arrivare miracolosamente al pronto soccorso, mormorando una sola parola: «Nick.. ». Chi è stato a ridurla così? E come potrà Nick Wild - ex mercenario che si guadagna da vivere nel sottobosco di Las Vegas, sognando di andarsene - aiutarla a vendicarsi?


    Tracers
    Un film che attraversa le nuove discipline sportive urbane.
    Regia di Daniel Benmayor. Con Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Rafi Gavron, Sam Medina, Adam Rayner.continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA,2015. Durata 94 minuti circa. Da mercoledì 5 agosto 2015 al cinema.

    Il film Tracers è un thriller d'azione che segue le vicende di un messaggero in bicicletta di New York, Cam. Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki (Avgeropoulos) , Cam (Lautner) viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi.


    Ant-Man
    Il ridimensionamento del gigantismo marveliano, che si fa strada grazie all'anarchica impossibilità di adattarsi a schemi consueti.
    Regia di Peyton Reed. Con Hayley Atwell, Evangeline Lilly,Judy Greer, Paul Rudd, Corey Stoll. continua»
    GenereFantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2015. Durata 115 minuti circa. Da mercoledì 12agosto 2015 al cinema.

    Il nuovo film dei Marvel Studios porta, per la prima volta sul grande schermo, uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.


    Come ti rovino le vacanze
    Premio a Chris Hemsworth per l'autoironia e a Ed Helms per la sua amabile goffaggine in un film dalla narrazione priva di spunti comici .
    Regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein. Con Ed Helms, Christina Applegate, Chevy Chase, Beverly D'Angelo, Skyler Gisondo. continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 117 minuti circa. Da mercoledì 12 agosto 2015 al cinema.

    Rusty Griswold è un buon padre di famiglia, devoto alla moglie Debbie e ai due figli James e Kevin. Per rompere la monotonia della solita vacanza nella solita località di montagna, Rusty propone ai suoi di seguirlo in una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il parco dei divertimenti Walley World in California.


    Mission: Impossible - Rogue Nation
    Una nuova missione impossibile per Tom Cruise.
    Regia di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin.continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA,2015. Durata 130 minuti circa. Da mercoledì 19 agosto 2015al cinema.

    Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Potrà davvero fidarsi di lei?


    L'A.S.S.O. nella manica
    Con piccole variazioni nella rigida struttura del teen movie emerge un onesto racconto della modernità.
    Regia di Ari Sandel. Con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos, Skyler Samuels. continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 100 minuti circa. Da mercoledì 19 agosto 2015 al cinema.

    Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventa re adatta alla conquista del ragazzo che brama.


    The Gallows - L'esecuzione
    Una nuova "ultima possibilità".
    Regia di Chris Lofing, Travis Cluff. Con Reese Mishler,Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Cassidy Gifford, Travis Cluff.continua»
    Genere Horror, Ratings: Kids+13, produzione USA,2015. Durata 116 minuti circa. Da mercoledì 19 agosto 2015 al cinema.

    Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l'anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.


    Breaking Dance
    La danza ai tempi di YouTube.
    Regia di John Swetnam. Con Julie Warner, Jordan Rodrigues,Dominic Sandoval, Carlito Olivero, Lindsey Stirling.continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 90 minuti circa. Da mercoledì 19 agosto 2015 al cinema.

    Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?


    Esl Esports - Counter Strike: Global Offensive Finals Live
    Secondo appuntamento con il gaming al cinema.
    Regia di . Genere Eventi, Ratings: Kids+13, produzione Germania, 2015. Durata minuti circa. Da domenica 23agosto 2015 al cinema.
    5 milioni di membri registrati. Oltre 1 milione di squadre. Più di 134 milioni di fan. Sono questi i numeri di ESL, l'Electronic Sports League, una delle più consolidate e famose aziende di videogiochi competitivi al mondo. E' proprio grazie alla collaborazione con questo gigante del settore che il gaming arriva da questa estate nelle sale cinematografiche di tutto il pianeta, dove si stima che gli eSports siano "praticati" da milioni e milioni di persone. Un fenomeno mondiale in grande espansione sia per i numeri che per i premi in palio.


    Quando c'era Marnie
    L'ultima fatica dello Studio Ghibli.
    Regia di Hiromasa Yonebayashi. Con Sara Takatsuki, Kasumi Arimura, Nanako Matsushima, Susumu Terajima, Toshie Negishi. continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids+13, produzione Giappone, 2014. Durata 103 minuti circa. Dalunedì 24 agosto 2015 al cinema.

    Anna, è una dodicenne che vive con i suoi genitori adottivi. Da anni soffre di asma e quando la sua malattia peggiora, viene mandata a stare dai parenti della madre in un villaggio vicino al mare. Inizia così un'estate ricca di avventure in compagnia di una misteriosa ragazzina di nome Marnie...


    Minions
    Lo spin off di Cattivissimo Me.
    Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan.continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2015. Durata 91 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015al cinema.

    La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.


    Professore per Amore
    Commedia romantica per Hugh Grant, sceneggiatore in crisi creativa.
    Regia di Marc Lawrence [2]. Con Hugh Grant, J. K. Simmons,Marisa Tomei, Allison Janney, Chris Elliott. continua»
    GenereCommedia sentimentale, Ratings: Kids+13, produzione USA,2014. Durata 106 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.

    Nel 1998 lo sceneggiatore Keith Michaels era all'apice della fama: autore di un film di successo che gli era valso l'Oscar, una bellissima moglie, un figlio, un grande senso dell'umorismo e un fascino tutto British. Quindici anni dopo Keith, sulla soglia dei 50, non scrive da tempo, è divorziato, sull'orlo del lastrico. Lontano da Hollywood, si trasferisce per tenere un corso di sceneggiatura in un'università fuori New York, a Binghamton. L'idea di insegnare e di lasciare la città non lo alletta per nulla, ma l'uomo spera di tirar su un po' di soldi e riacquistare un po' di autostima, magari seducendo qualche giovane studentessa. Mai e poi mai avrebbe immaginato di incontrare una donna, madre single, che cambierà la sua vita e, soprattutto, di appassionarsi così tanto all'insegnamento, che si rivelerà una vera e propria seconda chance per diventare un uomo migliore.


    Qualcosa di buono
    Un dramma gestito con sufficiente leggerezza e buone prove attoriali.
    Regia di George C. Wolfe. Con Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter.continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 104 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.

    Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec, universitaria caotica e inesperta, dotata però della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.


    Il grande quaderno
    La guerra attraverso la storia di due fratelli gemelli, cresciuti durante gli anni dell'ultimo conflitto mondiale.
    Regia di Janos Szasz. Con László Gyémánt, András Gyémánt, Piroska Molnár, Ulrich Thomsen, Ulrich Matthes.continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Germania, Ungheria, Australia, Francia, 2013. Durata 109 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.

    Verso la fine della seconda guerra mondiale, la gente nelle grandi città è in balia dei raid aerei e della carestia. Una giovane madre disperata lascia i suoi figli, due gemelli, a casa della nonna che vive in uno sperdutissimo paese, infischiandosene del fatto che questa donna sia una alcolista inumana e crudele. Gli abitanti del villaggio la chiamano "la strega" e si racconta che abbia avvelenato il marito tempo fa. Ben accolti all'inizio, con il passare dei giorni, i gemelli comprenderanno che dovranno imparare a cavarsela da soli nel nuovo ambiente. Si rendono conto che l'unico modo per affrontare il mondo degli adulti e la guerra assurda e disumana, è riuscire ad essere il più possibile insensibili e spietati. Imparando a rendersi liberi dallo stimolo della fame, dal dolore e dalle emozioni, saranno in grado di sopportare disagi futuri. Così iniziano la loro formazione: fortificare il loro spirito leggendo la Bibbia e studiando le lingue straniere.


    Love is in the Air - Turbolenze d'amore
    Un lungo viaggio in aereo tra due ex amanti.
    Regia di Alexandre Castagnetti. Con Ludivine Sagnier,Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon. continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Francia, 2013. Durata 96 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.

    Antoine, un casanova rubacuori che vive a New York é sul volo che lo riporta in Francia per un colloquio di lavoro. Si ritrova seduto accanto a Julie, sua ex fidanzata, una bionda francesina dal carattere scoppiettante. Si sono lasciati alcuni anni prima a causa di un malinteso. Da allora non si erano piu' visti e Julie ce l'ha ancora a morte con lui. Ma, seduti l'uno accanto all'altra per sette ore consecutive di viaggio, saranno costretti a parlarsi di nuovo. Resteranno ex per sempre ?


    Taxi Teheran
    Un'opera destinata a rimanere quale testimonianza di un cinema che si fa militante.
    Regia di Jafar Panahi. Con Jafar Panahi Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Iran, 2015. Durata 82 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.
    Un taxi attraversa le strade di Teheran in un giorno qualsiasi. Passeggeri di diversa estrazione sociale salgono e scendono dalla vettura. Alla guida non c'è un conducente qualsiasi ma Jafar Panahi stesso impegnato a girare un altro film 'proibito'.


    La bella gente
    Regia di Ivano De Matteo. Con Monica Guerritore, Antonio Catania, Iaia Forte, Giorgio Gobbi, Victoria Larchenko.continua»
    Genere Drammatico, produzione Italia, 2009. Durata 98 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.
    Marito e moglie, borghesi e progressisti, un weekend in campagna. Quando lei decide di offrire rifugio a una prostituta rumena, prelevandola quasi a forza dalla strada, gli equilibri a poco a poco saltano.


    Mirafiori Lunapark
    Una storia sul ritorno del passato nella forma dell'ossessione (Franco) o in quella della nostalgia, una storia ancora sulla necessità di fare i conti con il ricordo.
    Regia di Stefano Di Polito. Con Alessandro Haber, Antonio Catania, Giorgio Colangeli, Tiziana Lodato, Carlo Marrapodi.continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 2014. Durata 75 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.

    Franco, Delfino e Carlo sono amici da sempre e in pensione da troppo. Tra una passeggiata per il quartiere e le discussioni a tavola coi figli, che cercano lavoro, lo perdono o lo scansano, i tre pensionati decidono di occupare la fabbrica dove per trentacinque hanno lavorato, scioperato e lottato. Operai alla Fiat Mirafiori, che produceva la 131 e la Uno col motore Fire, Franco, Delfino e Carlo vorrebbero ridare a quella fabbrica, dismessa e dimenticata, respiro e dignità. Ma i loro antichi padroni ancora una volta metteranno in cassa integrazione le loro speranze, intimidendoli e allontanandoli dalla fabbrica.


    A blast
    Una donna in fuga dalla sua vita perfetta.
    Regia di Syllas Tzoumerkas. Con Aggeliki Papoulia, Vassilis Doganis, Maria Filini, Themis Bazaka, Giorgos Biniaris.continua»
    Genere Drammatico, produzione Grecia, Germania, Paesi Bassi, Italia, 2014. Durata 83 minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema.

    Maria sta fuggendo sull'autostrada. Dietro di lei, delle fiamme e una valigia piena di soldi. Davanti a lei, lo spazio desolato dell'autostrada. Soltanto il giorno prima, era una madre e una moglie amorevole, oltre che una figlia responsabile. Oggi, è diventata un'altra persona. Il tragico racconto di Maria e del suo tentativo di redenzione viene narrato mostrando dei frammenti del suo passato, che danno vita a un impressionante quadro della Grecia contemporanea. Dietro l'apparente realtà di una normale famiglia greca, si nasconde un universo di bugie.


    In un posto bellissimo
    Un triangolo amoroso.
    Regia di Giorgia Cecere. Con Isabella Ragonese, Alessio Boni, Piera Degli Esposti, Paolo Sassanelli, Michele Griffo.continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015al cinema.

    Lucia e Andrea sono un giovane coppia, con un bambino già abbastanza grande e una vita normale, felice anche. Una vita che per lei è tutto, il suo piccolo posto sicuro nel mondo. Ma forse non è così per lui, Lucia l'ha sentito, e poi scoperto con terrore. Un'altra donna, semplicemente questo. L'ha intravista una sera, a una festa, così sicura, così diversa da lei. Di fronte all'abisso ha deciso di chiudere gli occhi, fare finta di nulla. O fare cose sciocche, cercare di diventare come immagina suo marito la vorrebbe, come non potrà mai essere. Lui l'ha capito comunque. Ha deciso di scordarsela quell'altra vita che poteva avere. Ha deciso di tornare da lei.

    Film in uscita

    Ultima modifica di nadiaama; 31-07-2015 alle 22:34
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (31-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Settembre 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-2015, 11:54
  2. Film in uscita Aprile 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-2015, 11:32
  3. Film in uscita Agosto
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-2014, 20:54
  4. Film in uscita Agosto 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 16:51
  5. Film uscita dal 3 Agosto 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2012, 12:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •