Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: No Ordinary Family

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito No Ordinary Family

    No Ordinary Family

    No Ordinary Family è una serie televisiva statunitense, creata da Greg Berlanti e Jon Harmon Feldman per la ABC.
    La serie è stata paragonata ad una versione seriale in live action del film d’animazione Gli Incredibili.
    La serie viene trasmessa negli Stati Uniti dal 28 settembre 2010, mentre in Italia andrà in onda su Fox dal 6 ottobre 2010.
    La serie segue le vicende della famiglia Powell, una tipica famiglia americana. Al fine di passare più tempo assieme, la famiglia organizza una vacanza in Amazzonia, ma a causa di una perturbazione l’aereo su cui si trovano si schianta nelle acque del Rio delle Amazzoni. Salvi miracolosamente, dal quel momento le loro vite non saranno più le stesse. Tornati a casa i membri delle famiglia si accorgono di aver acquisito poteri straordinari, con cui dovranno convivere.



    Alla fine della diciottesima puntata Stefany, a causa del serio i suoi poteri si sono cosi ampliati da permettergli di correre cosi veloce da aprire un varco spazio-temporale! come se si teletrasportasse nel futuro!
    Infatti se non erro secondo Einstein nel caso in cui si riuscisse a superare la velocità della luce (300.000km/s) si potrebbe aprire un’altra dimensione e magari viaggiare nel tempo...( teoria della relatività ristretta? )
    Credo sia stato questo l’intento degli sceneggiatori…
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Ma nessuno a scritto nulla qui? Ultimamente io seguo solo serie "fantastiche" e come tale questa l'ho adorata... peccato che non faranno altre stagioni (o per lo meno così ho letto), mi sembrava quasi di essere tornata indietro nel tempo, a quando è uscito il film della Disney Pixar, "Gli Incredibili"...
    syssy5

Discussioni Simili

  1. WIP owl family tree
    Di Elisabetta90 nel forum Work In Progress
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 14-04-2014, 20:38
  2. i love my family
    Di roby90 nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 12:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 16:35
  4. JCD 176 - I refuse to be ordinary
    Di Love nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2009, 12:29

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •