Arrow



Prodotto da Berlanti Television, DC Comics, Warner Bros. Television

Cast: Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen, Colin Donnell nel ruolo di Tommy Merlyn, Colin Salmon nel ruolo di Walter Steele, David Ramsey nel ruolo di John Diggle, Jamey Sheridan nel ruolo di Robert Queen, Katie Cassidy nel ruolo di Dinah “Laurel” Lance, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, Susanna Thompson nel ruolo di Moira Queen, Willa Holland nel ruolo di Thea Queen

Trama
rilettura del famoso supereroe Green Arrow (da noi noto come Freccia Verde) pubblicato nei fumetti DC Comics.
Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) è improvvisamente scomparso e dato per morto per cinque anni, prima di essere ritrovato vivo e vegeto su un’isola del Pacifico.
Tornato a casa a Starling City, trova la devota madre Moira, l’amata sorella Thea e il miglior amico Tommy a dargli il bentornato, ma questi percepiscono che Oliver è ora cambiato.
Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver cerca ora disperatamente di fare ammenda per le azioni compiute dal ragazzino che era. In particolare, cerca di riconciliarsi con l’ex fidanzata Laurel Lance (Katie Cassidy ). Mentre tenterà di ricucire i rapporti con tutti i suoi amati, creerà segretamente un alter ego – il vigilante Arrow – determinato a riparare i torti alla sua famiglia, combattere i mali della società e riportare Starling City alla vecchia gloria. Di giorno, accompagnato dal fido autista/bodyguard John Diggle, è Oliver, il farfallone benestante, menefreghista e spensierato che è sempre stato, mentre con attenzione nasconde l’identità segreta che ha creato nell’oscurità della notte.
A creargli problemi saranno il detective Quentin Lance, padre di Laurel, determinato ad arrestare il vigilante che si aggira per la città e, inaspettatamente, la madre Moria che sa più di quello che sembra circa il naufragio misterioso del figlio, e che si rivelerà più spietata di quanto si possa immaginare.