ma è bellissima! e che disegno fantasioso! bravissima! ti auguro buon lavoro e che tu riesca finirlo presto per sfruttare la copertina almeno a primavera!
Ciao a tutti. Volevo condividere con voi il mio ultimo lavoro all'uncinetto, che è ancora in fase di realizzazione... Si tratta della copertina per la mia bimba Matilde, dovevo finirla prima che nascesse ma tra il caldo dell'estate e mille altre cose ho ancora tanto da lavorare...Che ne dite?!? Personalmente adoro questa tinta di glicine, al momento è il mio colore preferito!!!
![]()
ma è bellissima! e che disegno fantasioso! bravissima! ti auguro buon lavoro e che tu riesca finirlo presto per sfruttare la copertina almeno a primavera!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
ariel80 (20-11-2013)
ariel80 (22-11-2013)
ariel80 (27-11-2013)
Non so lavorare all'uncinetto ma adoro tutto ciò che è fatto così!
Mi sembra molto bella, anche io amo il colore glicine.
Buon proseguimento
ariel80 (27-11-2013)
ariel80 (27-11-2013)
Bravissima! non vediamo l'ora di ammirare il lavoro completato!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
ariel80 (29-11-2013)
Segnalibri