CristalloDiNeve (29-11-2011)
ciao! a proposito delle scatole in panolenci, io le faccio piccoline per confezionare orecchini o piccoli doni e basta ritagliare ogni faccia al doppio e poi mettere nel mezzo una sagome di cartoncino rigido leggermente più piccola, magari fermata con un pezzetto di biadesivo, e oi cucire tutte le facce della scatola prendendo i vari strati di panno insieme... non so se mi sono spiegata---
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
CristalloDiNeve (08-10-2011)
ragazzeeeeeeeee.. l'ho fatta!!! la mia prima scatola di feltro e pannolenci.. che sarà un regalo di natale.. nonchè un porta the, camomilla o tisane! che ne dite?????
bacio
Alice
Il Piccolo Mondo di Neve
CristalloDiNeve (05-12-2011)
anche io ragazze ho voluto in questi giorni cimentarmi con le scatole e il pannolenci/pile. Per la precisione la scatola con le fragole l'ho fatta qualche mese fa, per un invito a cena da un collega di mio marito......quella invece con i pasticcini sarà un regalino di Natale. Si accettano suggerimenti, ancora non sono riuscita ad essere perfetta, non so mai come finire la stoffa del pezzo sotto........
![]()
sono tutte bellissime! complimenti!!!!! io ne sto facendo ora una a torta a cioccolato... con tanto di candeline... complimenti a tutte e due davvero!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
ALENICO (01-12-2011)
Segnalibri