Sono tutti e due splendidi, ma siccome io non amo cucinare, tra i due preferirei l'album, ma decidi tu! Sei tu la maestra!!!!
Ma come si organizza un Sal? io intanto preparo tutte le spiegazioni con i vari cartamodelli, datemi un paio di gg, (ieri hanno operato la mia cagnetta e in qs gg sarò un pò incasinata con medicazioni, punture e cose varie), poi vediamo se basterà postarle e se volete proprio un sal......
per iniziare preferite il ricettario o l'album fotografico?
grazie roberta,
sono sicura che ci riuscirai,
ame piacciono entrambi forse il copriricettario lo vedo piu' adattabile a varie esigenze,
al momento mi piacciono quei libri per bimbi dove si annotano i progressi.
ciao,fiorella
ok mi metto al lavoro durante qs ponte e magari preparo anche alcune foto, poi la prox settimana decidiamo insieme come organizzarci.
fiorella (30-04-2014)
Nel fine settimana ho buttato giù un pò di spiegazioni, ho recuperato il mio pc ( hard-disk sostituito) e in qs gg dovrei modificare il mio contratto x internet in modo da non avere + problemi di connessione, così potrò essere un pò + presente anche alla sera, quindi aspetto di sapere se siete ancora interessate a realizzare l'album fotografico in feltro.
Anastasia, mi è sorto ora ora un picoolo grande dubbio: ma io ( utente qualificato ) sono abilitata ad organizzare un sal? non mi ricodo dove devo andare x controllare.
roby77 (05-05-2014)
ok mi butto.... ma essendo il primo sal che presenterò e non volendo fare figuracce sull'organizzazione, datemi ancora un paio di giorni x prepare tutto. intanto che faccio? propongo il sal nella sua sezione?
Segnalibri