.... tutto!!! .... Magari riesco a fare un miracolo.:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
.... tutto!!! .... Magari riesco a fare un miracolo.:ahahah:
:wooo: ma che meraviglieeee...!!! Complimenti vivissimi!!
Brava Roby, le foto dei gattini le avevo già viste andando a sbirciare le foto dello swap raccontami una favola...e ne ero rimasta veramente affascinata...sono tutti bellissimi...complimenti...sono uno più bello dell'altro...ma se posso il dietro porta è meraviglioso.
Robyyyyy sei bravissimimisssssssima!!!complimenti
Qui sotto il cartamodello del portachiavi a forma di gattino. ogni parte deve essere riportata sul feltro fine (3 mm) x 2 volte; cucire ogni parte a punto festone e prime di chiudere completamente riempire con ovata.
PS. prima di cucire la testa, consiglio di applicare su una parte del feltro il naso e l'interno orecchie. poi cucite le 2 parti con all'interno l'ovata e una volta finito aggiungete gli occhi e i baffi.
la coda va inserita dentro al corpo, al quale va anche aggiunto o un pezzetto di nastrino o pezzetto di feltro x l'anello di metallo.......mammia mia come mi spiego male, ma avete capito lo stesso?
Grazie Roby, per ora me lo sono salvata, vediamo se prima o poi riuscirò anche a farlo!!
grazie Roby, gentile passarci i tuoi cartamodelli...vediamo se riesco a farne uno prima o poi.
grazie :ok-brava:stò cercando il feltro.... ma non c'è. Spero di trovarlo da qualche altra parte. Potresti passare anche il fuoriporta? E' bellissimo. :molla:
fuori porta natalizio o quello con i gatti?
se puoi quello con i gatti. Intanto stò ancora girando per il feltro. Tu dove lo trovi?
Grazie! :sguardo-micioso:
ok domani te lo posto. il feltro lo trovi sia nei negozi di stoffa che nei negozi di hobbistica.
qui sotto il cartamodello del gattino "A" per intenderci, quello che io ho realizzato in grigio. Nello schema originale viene riportato solo il sedere, ma io ho preferito fare tutto il corpo, perchè mi sembrava + stabile da far aderire alla tovaletta di legno ( basta allungare la parte superiore creando una forma a "pera"). Consiglio di usare il feltro + spesso, cioè quello da 3mm
+ tardi aggiungo anche gli altri 2 gattini
Salvato anche questo! Grazie Roby!
grazie ho problemi con il feltro. Ora l'ho ordinato.
E qui invece il cartamodello del gatto "B" ( quello nero )
Terza e ultima parte il cartamodello del gatto "C" ( la gattina bianca).
Buon lavoro!
Grazie Roby...appena mi libero da qualche impegno, proverò!
:smack!::smack!::smack!:
grazie mille Roby...sono bellissimi..grazie per la tua disponibiltà.
solo ora vedo queste creazioni meravigliose, sono senza parole! complimenti! sono tutte splendide, mi piacerebbe imparare, se sei ancora dell'idea di organizzare un sal con le copertine io ti seguirò sicuramente, anche se mi piacerebbe realizzare quella del ricettario, sarebbero dei regali perfetti per Natale e avrei tutto il tempo per provarci!
Grazie mille! vediamo come sono messa con tutte le iniziative a cui partecipo e se riesco magari nella 2° metà di ottobre pubblico le spiegazioni....il tempo ti basta, perché il feltro è abbastanza veloce da fare.
grazie di cuore! aspetto il tuo tutorial e incrocio le dita!
Finalmente ho ripreso in mano il feltro ed ecco cosa ne è venuto fuori: un fuoriporta con un Babbo Natale da capelli un po' rasta, un piccolo pensiero che presto se ne andrà in Svizzera.....Buon viaggio Santa Claus!
Troppo, troppo, troppo bello!!!! Quasi quasi mi trasferisco in Svizzera!! :yes!:
bellissimo!!!!
@ Elda e aimiy: :smack!: sono contenta che vi sia piaciuto!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
E' molto bello e fa molta allegria, Complimenti!
Kiss Manu
wow che meraviglia!!!! :scimmia-brava:
Ciao Roby, complimenti il tuo fuoriporta è magnifico, bravissima.:scimmia-brava:
Claudia, Manu, Micky, Sonia: grazie siete gentilissime ! :smack!:
Roberta il tuo fuoriporta è magnifico :)
Grazie Annalisa :kisss:
Ho deciso di postare qui il mio gufetto porta-sacchetti, anche se non è tutto in feltro: il gufo, il cuore e il sacchetto sono di stoffa, cuciti a macchina, mentre il ramo, i fiori e le foglioline e gli occhi sono in pannolenci, cuciti a mano.
Per agganciare il sacchetto ho pensato di non usare la colla a caldo, ma ho applicato 2 bottoncini sul retro, in modo da poterlo rimuovere facilmente quando sarà il momento di lavarlo.
Roby ti rinnovo anche qui i complimenti per il tuo gufetto...è perfetto!!! Brava!!!
Mi associo a Sonia! Fantasticissimissimo!!!!
:smack!::smack!::smack!:
Ho realizzato questo set da cucito in feltro per una mia amica che da poco si è appassionata al feltro e al cucito creativo e spero con tutto il cuore che le sia molto utile......buon divertimento Erika!
:wooo: doppio :wooo: triplo :wooo: cos'altro aggiungere se non che ti superi sempre più. Complimentissimi