Roberta è semplicemente stupendo! Un bellissimo regalo per una ragazza che vuole avvicinarsi a questo bellissimo mondo!
Visualizzazione Stampabile
Roberta è semplicemente stupendo! Un bellissimo regalo per una ragazza che vuole avvicinarsi a questo bellissimo mondo!
Meraviglioso il cubotto! Così avrà sempre tutto a portata di mano! Bravissima! :stellina-danzatrice
Bellissimo, originale e utile! Brava Roby!! [emoji122] [emoji122]
E' originalissimo. Piacerà moltissimo.:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
io sto ancora provando a fare i tuoi gattini ... :nonso:
Brava Roberta è stupendo, davvero bello e credo che la tua amica sia orgogliosissima di ricevere un regalo del genere e molto molto fortunata.:scimmia-brava:
Brava Roby è bellissimo e il tuo stile è inconfondibile!!!:yes!:
Bello e utile, bravissima Roberta, la tua amica è fortunata !
Grazie a tutte! :kisss:
Complimenti molto belli!!
Anche qs'anno ho ricreato un paio di scatoline in feltro da regalare a Natale e al loro interno ho messo alcune candeline profumate
Davvero deliziose! Brava!!!
Troppo bellissimissime queste scatoline e il profumo delle candeline è davvero delizioso! Ebbene si...una delle due è proprio arrivata a me!!!!! Grazie carissima! [emoji7]
Che bellissima idea Roberta sei sempre bravissima
Che belle Roberta, hai seguito un tutorial o hai usato un template per quelle di carta ? sono deliziose e se non ti spiace ti rubo l'idea per pasqua ...
Viste dal vivo sono ancora più belle! [emoji6] Bravissima Roby!
Brava Roby! Sono davvero belle! :lol-panda:
ma che carine!!!!!!!!
Grazie!
Ale se ti interessa nella seconda pagina di qs discussione (al post 12) avevo allegato il cartamodello x realizzare le scatoline. Sono molto carine anche x Pasqua, magari con dei colori pastello + primaverili e + adatte a qs festività. All'interno dei bei cioccolatini, io almeno avevo fatto così.
Allora vado a scaricare il tutorial anche io :) stavo provando a crearlo da me.
Qui invece 2 copri-agende in feltrolana 2 mm
Con il feltro ci sai proprio fare!!!!:ridere6: Mi piacciono molto anche queste!!!!
Bellissime e molto utili! :molla: :molla:
Grazie Roberta per le indicazioni, anche questi copri agende sono deliziosi, brava !
Adorabili e utilissimi anche questi copri-agenda!! :tidoilcuore:
Bellissimi Roby i tuoi ultimi lavori, ma quelle scatoline sono davvero una chicca. Bravissima..mi sa tanto che per l'anno prossimo ti ruberò l'idea anch'io:regali-xmas:
La mia piccola renna dal nasone grosso grosso
E' trooooooopppppppoooooo carina e simpatica!!!! Bravissima! :ciao-babbonatale:
Assolutamente e indiscutibilmente ADORABILE!!
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La adoro!! [emoji7]
Bellissima sei bravissima!!!:stretta-di-mano:
Li avevo già mostrati nel Torneo "Creative di megghy" ma mi ero dimenticata di inserirli qui nella mia sezione feltro, e così ecco nuovamente i miei Pinguini paraspifferi
Fantastici, così perfetti e ricchi di dettagli! Complimenti ancora una volta!
Una speciale banda di simpaticissimi pinguini!! Sei davvero bravissima [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Molto ,molto belle!!
Ciao sono una meraviglia bravissima!!!
wow che belli, li avevo visti e li trovo molto simpatici,
davvero magnifici!!!!!!
Mi sono piaciuti subito! Una meraviglia! :pinguino-azzurro:
Ci si ripete, ma sono davvero belli, brava Roberta.