Visto che hai già chi parteciperà fai che aprirlo !
Visualizzazione Stampabile
Visto che hai già chi parteciperà fai che aprirlo !
Proponi proponi che noi ti seguiamo a ruota!!!!
Ed ecco qui i miei ultimi portachiavi a forma di cagnolino .....
Sono carinissimi! Brava!
Grazie Monica!!!
Tranquilla cara!!! :smack!:
ma che carini!!! Sono davvero belli e ben fatti !!
sei bravissimissima!
P.S.: scusa per ciò che ti ha scritto mia figlia sulla reputazione: ha deciso che a 18 mesi, può dire anche lei che sei troppo brava!! :ghignata:
Carinissimi i cagnolino.
Non ho più parole per dirti quanto sei brava!!!! Meravigliosi anche questi!
Così mi fate arrossire, ma quanto sono graditi i complimenti..... Thanks !!
ciao Roby, scusa se ho visto solo ora i tuoi lavori e sono bellissimi...io mi sono avvicinata al feltro da pochissimo...perciò come ho letto nei post precedenti...quando e se decidi di aprire un sal...io sarò felicissima di poter partecipare...
ancora complimenti per i tuoi lavori. bravissima.
E dopo i cagnolini, è il turno del gufetto.....
Ma daaaiiii!!! http://i45.tinypic.com/2jcyrgj.gif Troppo bello!!!!
Fantastico il gufo!! Ma quanto sei veloce Roby? Bravissima!!!
non c'è niente da fare, questi gufetti sono sempre belli..brava Roby
Simpatico! Brava!
Trooooppo carinissimi!
concordo in pieno!! Sono simpaticissimi e tu sei un lampo a farli.
altri 2 gufetti ....
e qui invece un cuore in stoffa con applicazioni in feltro.....qui però ho barato un pò: il feltro non l'ho tagliato a mano, ma usando le fustelle....ih! ih! ih!
Sei veramente bravissima!! :tvb3:
belissimo questo cuore...mi spieghi per favore dove si trovano le fustelle per tagliare il feltro??? io mi sono avvicinata solo da poco al feltro e tutte queste cose ancora non le conosco???
Bravissima Roby le tue creazioni sono tutte bellissime.
@ Anastasia e Sonia: :tvb3:
@ Sonia: la big shot ( la macchinetta che ti permette di tagliare carta, feltro, stoffa.....) l'ho comprata in un negozioe di hobbistica specializzato, ma la trovi anche su casa cenina, come pure le "fustelle" ( matrici).
ma le fustelle che ho usato x realizzare i rami sono irreperibili in Italia, io le ho trovate su e-bay da una ditta americana: se non sbaglio mi sono arrivate dal Michigan.
grazie Roby per il tuo aiuto!!!! appena posso faccio un giro su casa cenina e vado a vedere...grazie mille
Roby, sei un mito!!! Ma quante cose belle sai fare!! Complimenti!!
Roby sei bravissima!!!!i gufetti sono deliziosi
elegantissimo il cuore ma adoro i gatti dello swap!
bello il cuore,complimenti
certo con la big shot è tutta un'altra cosa,
purtroppo costa tanto il materialeper questo hobby:(
ciao,fiorella
Sei bravissima con il feltro , ho visto ciò che hai donato ad anastasia x lo swap , sei stata davvero davvero brava ;)
la big shot è costosissima , la stò addocchiando da un pò ...
Bravissima
Bravissima...appena mi calmerò vorrei avvicinarmi anche a questo hobby che seguo da un po'...guardando i tuoi lavori poi, sono sempre più curiosa!!!!
Ed ora che lo swap " Raccontami una fiaba" è terminato, posso pubblicare le foto anche qui:un dietro-porta con i 3 gattini, i personaggi della favola "Il Gatto Mammone"
tre portachiavi sempre a forma di gattino:
ciao, non metteresti le indicazioni per cercare di scopiazzare??? Io non sono in grado di fare dei alvori così belli, ma vorrei provare a copiare.
ed infine la favola:
Come ti hanno già detto tutte, ma come è giusto ribadire... sei bravissima, una vera fuoriclasse! Uno swap curato nei minimi dettagli! Ancora complimenti!!!