Bellissimi Roby, sei davvero brava! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi Roby, sei davvero brava! :ok-brava:
Bravissima, sono stupendi!
bellissimi,brava!!!
moltooooooo carini!!!! :vittoria:Cosa hai usato per fare gli occhi!!!!
molto belli
sei veramente molto brava,
complimenti
ciao,fiorella
Mi accodo ai complimenti, davvero ben fatti!
Kiss Manu
Complimenti, un lavoro più bello dell'altro. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Sono molto belli!! :D
Brava!!! :)
In qs gg sono super impegnata: oltre al ricamo di Parolin :ricamo:( che devo assolutamente finire entro Natale x mia mamma!!!). oltre al ricamo di un maglione di lana x la mia vicina :lavoroamaglia:, sto realizzando dei piccoli portapanettoni in feltro da regalare a Natale i colleghi di mio marito. Appena li ho finiti, posto le foto, ma il risultato sembra promettere bene!!!
Ieri ho terminato la copertina per un album fotografico, adesso non mi resta che stampare alcune foto e cominciare a rienmpirlo.
PS: i portapanettoni che avevo fatto x Natale da regalare i colleghi di mio marito sono stati un successone, peccato che lui li abbia consegnati prima che riuscissi a fotografarli :( avrei voluto mostrarvi il risultato! sarà x il prox anno.
Che meraviglia!! Bravissima Roberta
Roby, è stupendo! Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo vogliooooo!!!! :ok:
che bello,che fantasia,mi piaceee !!!!
Ma che meraviglia Roby... sono rimasta a bocca aperta!!! Complimentoni!!! Ora lo devi riempire di foto altrettanto fantastiche!!
Complimenti è venuto una meraviglia!
:ooohhh: Bellissimo!!! Complimenti!
Ultimamante avevo un pò trascurato il feltro, ma ho presto recuperato, ed ecco il mio ricettario.
Che meraviglia Roby! Ogni volta resto a bocca aperta!!!
Che meraviglia!! Bravissima Roby! :tvb3:
Grazie ragazze!! :cuore1:
Che meraviglia!!!! Complimenti, sei stata bravissima!
stupendo!!!brava
:thanx:
molto bella,
sarebbe bello un sal per imparare a realizzare queste copertine adatte per molti usi,ricettari,agende nascita bimbi.
chissa' che qualcuna non ci insegni!!!
ciao,fiorella
Grazie Fiorella ! io no ho problemi a spiegare come realizzae qs copertine, credimi è molto semplice, ma non so se sarei in grado di organizzare un SAL.
Se volete preparo un pò di spiegazioni e le posto.
Siiiiiiii....... se fai un sal io ci sono !!!!!!
:hola::hola::hola::hola:ne voglio una anch'io!!!! ti scopiazzo ma temo di non essere così brava!!
Anche io mi iscrivo!!! Fai un saaaaalllllll... lancialo lancialo lancialo lancialo lancialo lancialooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scimmia-brava:
Caspita quante meraviglie e le noto solo ora!
Sono tutti bellissimi e se farai un sal ci sarò anch'io!!!
Complimenti!
Ma come si organizza un Sal? io intanto preparo tutte le spiegazioni con i vari cartamodelli, datemi un paio di gg, (ieri hanno operato la mia cagnetta e in qs gg sarò un pò incasinata con medicazioni, punture e cose varie), poi vediamo se basterà postarle e se volete proprio un sal......
per iniziare preferite il ricettario o l'album fotografico?
Sono tutti e due splendidi, ma siccome io non amo cucinare, tra i due preferirei l'album, ma decidi tu! Sei tu la maestra!!!!
grazie roberta,
sono sicura che ci riuscirai,
ame piacciono entrambi forse il copriricettario lo vedo piu' adattabile a varie esigenze,
al momento mi piacciono quei libri per bimbi dove si annotano i progressi.
ciao,fiorella
ok mi metto al lavoro durante qs ponte e magari preparo anche alcune foto, poi la prox settimana decidiamo insieme come organizzarci.
Nel fine settimana ho buttato giù un pò di spiegazioni, ho recuperato il mio pc ( hard-disk sostituito) e in qs gg dovrei modificare il mio contratto x internet in modo da non avere + problemi di connessione, così potrò essere un pò + presente anche alla sera, quindi aspetto di sapere se siete ancora interessate a realizzare l'album fotografico in feltro.
Che bello!! Parte il sal?! Iscrivimi subitoooooo!!!!
Anastasia, mi è sorto ora ora un picoolo grande dubbio: ma io ( utente qualificato ) sono abilitata ad organizzare un sal? non mi ricodo dove devo andare x controllare.
ok mi butto.... ma essendo il primo sal che presenterò e non volendo fare figuracce sull'organizzazione, datemi ancora un paio di giorni x prepare tutto. intanto che faccio? propongo il sal nella sua sezione?