Grazie a tutte! :invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte! :invio-fiori:
Un fuoriporta gufoso x Annalisa, la mia abbinata nello " Girello swap": x lei h realizzato questa casetta in legno con gufi, fiori e foglioline in feltro.
Roby è fantastico!!!!:yes!: Fortunata Annalisa!
Mi ripeto anche qui...semplicemente adorabile! [emoji7]
È fantastica Roby!!
bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!
Roberta :baciii::baciii::baciii: mi ripeto fantastica realizzazione come tutto ciò che crei.
PS: questa foto rende molto di più di quella che ho inserito io posso usarla per sostituire la mia dello swap?
Grazie ragazze, siete sempre super gentili [emoji8]
Annalisa fai pure [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Roby sono rimasta a bocca aperte le tue creazioni sono fantastiche vorrei chiederti i cartamodelli di tuttooooo ahahahahah ma non vorrei essere scorretta [emoji16][emoji16] ho gia preso i cartamodelli che hai messo in precedenza mi interessavano anche pero i fuori porta natalizi e le altre cose natalize la renna con l albero e i babbo natale i due modelli iniziali grazie in anticipo. Per la tua generositá
bellissimo Roby!!! brava è una meraviglia...e sìììì!! anch'io sono un pochetto invidiosa di Annalisa, chissà che meraviglia deve essere vederlo appeso alla porta.:scimmia-brava:
Sonia, Katia grazie x i complimenti [emoji8]
Katia ti interessano i babbi natale, giusto? Vedo di recuperare i cartamodelli natalizi
L'estate per me non è stata molto produttiva perché sono stata super indaffarata con il trasloco nella nuova casa, così sono riuscita a realizzare solo qs fiocco nascita: un tenero orsetto seduto sulla luna e mi piace immaginarlo impegnato a osservare il piccolo Davide che dorme tranquillo nella sua culla, coccolato da mamma e papà.
Benvenuto Davide!
Roby è stupendo e sta guardando Davide che dorme proprio in questo momento!! [emoji4]
Roby hai fatto un capolavoro! :scimmia-brava:
E' bellissimo Roby! :scimmia-brava:
Semplicemente stupendo [emoji178]
Bellissimo Roberta!!! è un capolavoro!:scimmia-brava:
Che meraviglia, Roby! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti! È bellissimo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte!!!
Qs il calendario dell'avvento che avevo preparato per Natale
complimentissimi Roby! L'ho ammirato nel torneo... è stata una scelta molto difficile con due soli voti...
Un lavoro davvero spettacolare, Roby! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimo, ti faccio i miei complimenti per la fantasia e la bravura.
Roberta confermo e riconfermo è bellissimo e tu sei davvero brava!!! :smack!:
Adoro questo calendario Roby! Ognuno dei tantissimi particolari è eseguito alla perfezione! Semplicemente stupendo! [emoji7]
Roby è strepitoso, ricco di meravigliosi dettagli!
doro tutti i tuoi lavori! perfetti! magari saperli fare cosi! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:vittoria:
Grazie mille a tutte :fiorixte:
Posto anche qui il cubo che ho realizzato per il Sal "Set Cucito: Cubo Feltroso". Nelle foto i colori sono un po' + accesi che nella realtà, le ali del gufetto infatti sembrano blu, ma in verità si tratta di una tonalità violetto/bluette
Stupendo anche questo Roby [emoji7][emoji7]
Fantastico Roby! :) Preciso in ogni particolare.
:ammirazione-miciosa:
prima o poi ti copierò e ne farò uno anche io!
Anna avevo organizzato un sal sul forum x realizzare qs cubo...te lo sei perso [emoji22]
Te lo dico anche qui: bellissimo!!!!
lo avevo visto ma ho troppe cose in mezzo. Iniziate o che ho già tutto il materiale pronto.
Mi sono ripromessa di svuotare un pò prima di iniziare a riempire di nuovo. Ho promesso e devo mantenere la promessa fatta ad una amica.
Ma appen posso mi iscrivo come ripetente stagionata al SAL! Promesso
Ok, guarda che ci conto [emoji4]
Roberta mi ripeto ma è bellissimo. Ancora una volta lo grido bravissima!!!!
Grazie :kisss: