Davvero delizioso, brava! Se posti il modello ne approfitterò di sicuro, grazie!!!
Davvero delizioso, brava! Se posti il modello ne approfitterò di sicuro, grazie!!!
saosina (23-11-2011)
saosina (23-11-2011)
Ci proverò. Però il mio gatto è blu e azzurro perchè non ho trovato il feltro nero e cosi se sbaglio si vede, ma il primo sarà il mio poi proverò a migliorare per regalarli! Il mio feltro è di due spessori diversi, tu hai usato quello più spesso o quello più sottile??
Spero di vedere presto le tue creazioni future!
ciao aimiy
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
saosina (23-11-2011)
Io ho usato il pannolenci per questo lavoro che è più sottile (circa 1.5mm). Di solito con Feltro si intende quello più spesso (circa 3mm) e quindi più rigido però non sò se poi riesci a piegarlo con facilità.
Davvero prova a cucirlo! Vedrai che quando avrai finito sarai super soddisfatta!!
Ho seguito il tuo consiglio e ho comprato il pannolenci. Il risultato è qui http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...tml#post429858. Grazie per i consigli aspetto l'altro tuo lavoro e cercherò di scopiazzare ancora. Intanto faccio pratica.
ciao aimiy
saosina (25-11-2011)
Segnalibri