Ciao, è passato un po di tempo dal tuo post, ma magari ogni tanto passi da queste parti, hai poi risolto? Io sto iniziando a fare i fiocchi nascita, magari hai qualche dritta da darmi...
Eccomi qua...
Inizio con il proporvi i miei primi dubbi
Voglio cercare di realizzare dei fiocchi nascita da mettere successivamente in vendita nel negozio di una mia amica che mi ha chiesto se riuscivo a farli
Partendo dal fatto che non ho mai fatto nulla di simile sul web leggo che realizzarli è semplicissimo o almeno quasi basta fantasia e molta manualità e quella a me non manca....manca però tutto il resto
Da dove inizio??
Ho visto che in tante usano degli stampi per ritagliare perfettamente il feltro..sono necessari o si può fare anche a mano?
Mi dite un po cosa comprare per iniziare a far delle prove su piccoli pezzi realizzando magari piccoli cuoricini
Non intendo fare figure con perline o altre decorazioni complicate
Ho allegato una foto per farvi capire il tipo di idea che avevo in mente...una cosa simile senza bottoni e il pupazzo che ha poi applicato su semplicemente la nuvola con il nome e la scritta
Ringrazio chiunque mi dia una mano
Ciao, è passato un po di tempo dal tuo post, ma magari ogni tanto passi da queste parti, hai poi risolto? Io sto iniziando a fare i fiocchi nascita, magari hai qualche dritta da darmi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
Segnalibri