Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: I lavori di coira

  1. #51
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coira Visualizza Messaggio



    Questo incrociatino è un modello presente nella raccolta bimbi 0-3 anni a pag. 27...............
    Ho modificato un pò le misure adattandolo ad una bimba di 9 anni..........e ho cambiato il punto operato che non mi piaceva molto!!!!!!
    Bhè alla fine è un'altro incrociatino!!!! ahahah........cmq mi è piaciuto talmente tanto che voglio realizzarne uno per adulti!!!!
    Bello Coira ............. per quanto riguarda Maglia bimbi chiedi alla Francesca Noto, mi pare che pubblichino modelli per bimbi fino a 5 anni, ma potrei sbagliarmi.......
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  2. #52
    Nick-name Guest

    Predefinito

    certo che puoi, ovviamente devi dire che ti sei ispirata al modello di Annaemme e che hai modificato la taglia, sarebbe carino se mettesi un paio di taglie che so 3 -6 anni, in questo modo sarà utile a molte.

  3. #53
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    Bello Coira ............. per quanto riguarda Maglia bimbi chiedi alla Francesca Noto, mi pare che pubblichino modelli per bimbi fino a 5 anni, ma potrei sbagliarmi.......
    anche a me sembra che le taglie arrivino a 5 anni. Coira l'incrociatino è molto carino e il punto usato è bello.
    Se lo mandi alla rivista potresti semplicemente presentarlo come un modello rivisto ed adattato indicando il modello originale al quale ti sei ispirata.
    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    Coira (13-11-2011)

  5. #54
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze questo WE sono andata a Vignanello (VT)......... col camper eravamo parcheggiati a due passi da un'edicola.......entrata ho fatto tanti acquisti tra cui maglia bimbi...........e che vi trovo lo stesso incrociatino che c'è qui sul forum.......... oltre naturalmente ai vostri bellissimi modelli!!! ora mi domando posso cmq spedire il mio incrociatino????????

  6. #55
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coira Visualizza Messaggio
    Ragazze questo WE sono andata a Vignanello (VT)......... col camper eravamo parcheggiati a due passi da un'edicola.......entrata ho fatto tanti acquisti tra cui maglia bimbi...........e che vi trovo lo stesso incrociatino che c'è qui sul forum.......... oltre naturalmente ai vostri bellissimi modelli!!! ora mi domando posso cmq spedire il mio incrociatino????????
    in effetti è molto molto simile a quello di Annaemme......... non so che dirti!!!
    Mandami le spiegazioni e poi ti faccio sapere





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  7. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    Coira (18-11-2011)

  8. #56
    Nick-name Guest

    Predefinito

    il tuo incrociatino è realizzato con un punto diverso e in taglie diverse, pertanto lo puoi inviare.

    Come cappello al progetto scrivi:

    Mi sono ispirata all'incrociatino rosa di A.M. Sansone, pubblicato su Magliabimbi n..... del....

    Magliabimbi , pubblica modelli realizzati dalle lettrici, non è un libro con modelli esclusivi.. è chiaro che se ci ispira a un progetto già pubblicato, basta menzionarlo.
    . nel caso non fossi ancora convinta scrivi direttamente a :

    f.noto@idraediting.com

    ed esponi a lei il tuo dubbio.

    ciaooo
    Ultima modifica di Nick-name; 18-11-2011 alle 11:18 Motivo: correz ortogr

  9. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    Coira (18-11-2011)

  10. #57
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    ho appena finito di parlare con Francesca Noto della redazione di Maglia bimbi alla quale ho mostrato anche la foto dell'incrociatino di Coira.
    Abbiamo convenuto che, essendo una rivisitazione di un modello pubblicato su maglia bimbi (quello di annaemme) e ammesso che la stessa autrice non abbia motivi per impedirne la copia, il tuo incrociatino potrà essere pubblicato sulla rivista anche se è una taglia 9 anni (in genere i modelli arrivano alla taglia 5 anni).
    Naturalmente tra l'uscita del modello originale e l'uscita del modello rivisto dovrà passare un pochino di tempo.
    A questo punto cara Coira puoi mandare le foto e le spiegazioni a Francesca ricordandole che hai preso spunto dal modellino "incrociatino di Anna Maria" pubblicato sul n.10 di maglia bimbi!!

    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    Coira (18-11-2011)

  12. #58
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    Ok allora!!!!!! Grazie a te Barbara e a te Giuly..........appena mi sarà possibile lo farò!!!!!!!!

  13. #59
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    I lavori di coira-scairpaviola1-jpgI lavori di coira-sciarpa-riccia-jpgI lavori di coira-sciarpariccia1-jpgI lavori di coira-sciarpaviola-jpg





    Ecco gli ultimi lavori finiti!!! Una sciarpetta a rete e una sciarpa-collo, chiamata così perchè all'occorrenza ha dei gancetti che la chiudono a formare uno scaldacollo!!!

  14. Per questo Post, l'utente Coira e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (25-11-2011)

  15. #60
    Nick-name Guest

    Predefinito

    pensavo avessi già fatto la sciarpa con il punto onde.................... bravissima Coira............

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. compleanno di Coira
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-03-2013, 16:58
  2. Auguri Coira
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-03-2012, 13:11
  3. Prove tecniche.......fiorellosi. (Coira)
    Di Coira nel forum Il baule dei lavori
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-2011, 15:21
  4. Crema pasticcera di Coira
    Di Coira nel forum Il bimby
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 14:21
  5. Coira: Mi presento.........
    Di Coira nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 15:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •