Ma ciaoooo!!! Sono arrivata ieri da quel paradiso toscano di agriturismo a Montecatini ed oggi mi sono messa al lavoro: ecco la prima parte
Aspetto la seconda, spero per stasera, così posso andare avanti. Grazie 1000!!!![]()
Ma ciaoooo!!! Sono arrivata ieri da quel paradiso toscano di agriturismo a Montecatini ed oggi mi sono messa al lavoro: ecco la prima parte
Aspetto la seconda, spero per stasera, così posso andare avanti. Grazie 1000!!!![]()
Ultima modifica di marinasmn; 14-05-2012 alle 16:26 Motivo: tolto link pubblicitario
a me ne erano serviti 3 da 50 gr lavorati con i ferri del 3 e 3 e1/2, ma tutto dipende da quanti metri sono...... se fosse sottile sottile, forse ti potrebbero bastare, ma tieni presente che si tratta di una taglia 9 mesi - 1 anno circa......... se vuoi andare sul sicuro puoi anche fare così (è il metodo che uso io quando non ho molto filato di uno stesso tipo........): lo sprone puoi farlo di un colore e il corpo del golfino con un altro colore che si intoni (nel tuo caso, ad es., bianco o bluette), in modo da ovviare alla mancanza di pochi grammi di cotone e far andare anche quei gomitoli "solitari" che restano spesso nella cesta degli avanzi.............
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
puffetta68 (14-05-2012)
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marbas (14-05-2012)
Anto che bello che è venuto, brava!!!!! visto che già disperavi............................guarda Anto io sono ben felice di condividere quello che so fare, anche se non è molto, mi piace poter lavorare in compagnia con voi....................
Un abbraccio e mille complimenti anche a te!
![]()
![]()
(Dalai Lama)
stay62 (14-05-2012)
stay62 (14-05-2012)
stay62 (14-05-2012)
Segnalibri