marinasmn (04-06-2012)
marinasmn (04-06-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Dantea (04-06-2012)
ciao Puffetta, di quale dei 4 parli? il primo per il momento non posso postarlo perché l'ho pubblicato su Magliabimbi ancora in edicola, i due seguenti sono in pubblicazione sul prossimo numero di Magliabimbi e anche questi non posso pubblicarli, almento fino a che il giornale non sarà sostituito dall'edizione successiva, il quarto invece lo trovi qui sul forum pubblicato da Giulietta: è un modello che avevo realizzato l'anno scorso versione top down e che Giulietta si è divertita a rifare bottom up......... lo trovi nella raccolta bimbi 0-3 anni....................
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Marina ho ricevuto l'ultima parte ed è già in lavorazione, ma ti devo confessare che nel fine settimana ho realizzato anche un'altro golfino rosa, appena finisco ti metto le foto di entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. per la Maglia del Cuore anche io sarei interessata alla cuffietta e detto tra noi nemmeno io ne ho mai realizzata una, ma visto che lì servono!!!!
![]()
marinasmn (05-06-2012)
marinasmn (05-06-2012)
belli Anto, ti sono venuti propprio bene................. Per l'asola mancante potresti fare così: sul bordino superiore cuci lo stesso un bottoncino e sotto il bottoncino metti un piccolo automatico cos' esternamente non si nota nulla...........................
Ok, ti sei meritata la cuffietta, te la invio tra poco...... Bacioni!!!
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Segnalibri