io sto usando la lana della Profilo bianca, quella donatami da Nadia per il mio bfc, ferri nr 3!! faccio la versione per bimba, mi sembra più adatto per femminucce questo modello....
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
io sto usando la lana della Profilo bianca, quella donatami da Nadia per il mio bfc, ferri nr 3!! faccio la versione per bimba, mi sembra più adatto per femminucce questo modello....
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
marina messaggio ricevuto,grazie mille!
Aspettatemi! ci sono anche io........Marina e Giuly lo sapete che ionon posso essere sul forum che il pomeriggio quando sono al lavro!..........voglio le spiegazioni perincominciare il golfino.....e' troppo bello! Aspetto vostre notizie!......grazie Stefania
Scusate ma per me iniziano dei problemi.
Nella spiegazione non è stato indicato il numero dei giri da fare per il bordo e neppure
a quanti cm iniziare lo scollo.
Grazie.
giovanna guarda bene, c'è scritto, sono 7 ferri a legaccio........................ Questo è il bordo dello scollo. Ricorda che questo è un top down, quindi si inizia dallo scollo e poi si scende.......... lo scollo è già compreso, non devi calare come sei abituata a fare di solito.
Un consiglio: prima di iniziare leggete attentamente, aiuta parecchio, ve lo assicuro..................
Se hai altri problemi sono qui ancora per un po'.......................
OK grazie!
Ci sono1!!!!!!!!!!
finita prima parte!!!!!!!!!!!!! però ho già fatto il ferro nr. 16, di ritorno, mica ci devo mettere l'occhiello x caso???:arrossito: