Visualizzazione Stampabile
-
hmmm no, allora resto sul 3 ...non vorrei venisse davvero troppo grande!
i ferri circolari non è da molto che li uso, mi ci sto incaponendo a imparare a usarli...il dritto fila via velocissimo, per il rovescio, hem, devo ancora lavorarci su :P:P
ho gli addiclick, e la misura più piccola è 3.5..quindi per stavolta ferri tradizionali :)
grazie mille per le risposte velocissime, stasera mi metto al lavoro ^_*
-
ciao, ricevuto le istruzioni grazie! ma stasera non posso, domani mi ci butto...;)
-
siete dei fulmini! ho visto le foto, brave davvero.
Io l'ho iniziato nel pomeriggio, prima di andare al lavoro. Sono rientrata alle 20 ed ho ancora la tavola apparecchiata ma domani mattina vedrete anche il mio risultato!!
-
ho finito i compiti di ieri...... sig.ra maestra aspetto la lezione di oggi:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
ho finito i compiti di ieri...... sig.ra maestra aspetto la lezione di oggi:ahahah::ahahah:
tranquilla sta per arrivare e sarà un po' più impegnativa............. bisogna contare con attenzione, altrimenti non tornano i conti :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:.................
-
Citazione:
marinasmn
tranquilla sta per arrivare e sarà un po' più impegnativa............. bisogna contare con attenzione, altrimenti non tornano i conti :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:.................
contare? noooooo, lo sai che odio contare:ahahah::ahahah:, mi impegnerò, conterò come sempre alla fine del ferro!!!:ahahah:
-
ho finito anch'io, ma ci ho messo una serata intera.... mi è caduto un punto e ho dovuto disfare...:pianto3:
adesso metto la foto...
domanda: quando si fa l'accavallata semplice, la maglia da accavallare si prende come se si dovesse lavorare un dritto? perchè mi vengono un po' "storte"... :(
-
ricevuta la seconda parte...... hai intenzione di farci lavorare anche di notte?:ahahah:
-
Citazione:
Hydralux
ho finito anch'io, ma ci ho messo una serata intera.... mi è caduto un punto e ho dovuto disfare...:pianto3:
adesso metto la foto...
domanda: quando si fa l'accavallata semplice, la maglia da accavallare si prende come se si dovesse lavorare un dritto? perchè mi vengono un po' "storte"... :(
si, prendi la maglia a diritto, la passi senza lavorarla, lavori la successiva a diritto e poi accavalli su questa la maglia passata precedentemente. Puoi anche sotituire con due maglie lavorate insieme a diritto ritorto, ottieni il solito risultato
-
ok, allora facevo giusto....grazie :)