Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Marina, io ho avuto lo stesso problema, ne parlavo alcuni giorni fa con Rubila, lo riscontrava anche lei, anche io ho risolto omettendo uno dei due diritti, baci
anto
come dicevo, avevo fatto le correzioni ma forse non sono state salvate dal PC, non me lo spiego in altro modo .....................
Vi prego di una cosa però: quando riscontrate errori o pensate che ci sia qualcosa che non va in un modello come questo, per favore, segnalatelo a tutte in pubblico così si eliminano problemi futuri........ io non mi offendo mica, sono fallibile come tutti, posso sbagliare anche io,figuratevi!!! Si fa un'errata corrige e passa la paura :ahahah:
Comunque ho ricorretto il testo, spero che ora vada tutto bene.................. avete trovato altro che non va? se così fosse ditemelo per favore, grasssieee :occhiolino2:
-
-
Marina ho ricevuto le ultime istruzioni grazie :baciii:
-
Non ho avuto problemi del genere.
Tutto ok sto terminando l'ultima parte.
-
ciao, io sto facendo le maniche, però ho un dubbio: l'ultimo ferro dove si fanno le diminuzioni prima del polsino, dici "una dim ogni 4 punti = due dir, due ins a dir" :dubbio-3: significa 4 dir e 2 ins a dir oppure 2 dir e due ins a dir ? mi sembra che sia diverso...:dubbio-3: :dubbio-3:
-
2 diritti e 2 insiema a diritti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao, io sto facendo le maniche, però ho un dubbio: l'ultimo ferro dove si fanno le diminuzioni prima del polsino, dici "una dim ogni 4 punti = due dir, due ins a dir" :dubbio-3: significa 4 dir e 2 ins a dir oppure 2 dir e due ins a dir ? mi sembra che sia diverso...:dubbio-3: :dubbio-3:
Grazie Puffetta è proprio come dici tu.................. Debora devi diminuire 1 punto ogni 4: infatti se conti 2 dir + 2 insieme a dir fanno 4 punti che diventano 3 al giro successivo con la diminuzione del punto dei due lavorati insieme.......................
-
ahhh...ok ho capito grazie!! :fiorixte:
-
golfino 1 terminato ... sono in attesa di tornare in possesso della mia macchina fotigrafica!!!!!
-
allora speriamo che torni presto, che lo voglio vedere !!
il mio per un po' penso resterà figlio unico, in questi giorni sono un po' presa a xxxx, ho un attimino abbandonato i ferri....
ciao baci!!:baciii: