Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna55
Grazie, ma che stupida mica ci avevo pensato!!!!!!
:occhiolino2:
-
Citazione:
Dantea
Marina da quando è iniziato questo post lo sto seguendo ed ero tentata a partecipare ma non mi sono fatta avanti perchè stavo ricamando il metro bimbi per il progetto arrediamo una sala giochi e pensavo di non farcela, ma questa sera l'ho finito e così stavo pensando se era possibile avere le istruzioni per questo golfino che poi andrà a voi per la beneficenza - se non fosse possibile aspetterò il prossimo progetto
ma certo che puoi partecipare, ci mancherebbe altro............. ti mando subito un mp con la prima parte. Ciao, Marina
-
Citazione:
Giovanna55
Scusa Marina ma come si fanno le 5 creste a maglia legaccio?
Grazie per la collaborazione, ciao.
Giovanna 10 ferri a diritto corrispondono a 5 creste a maglia legaccio......... dai che sei arrivata in fondo da quel che vedo!! A lunedì.......... ciao ciao..........
-
Grazie ho ricevuto le istruzioni devo comperare la lana e mi metto subito al lavoro
-
Grazie Marina, non sapevo si chiamassero così.
Devo ancora iniziare la terza parte, l'avevo solo letta!!!!!!!!!!
-
finito oggi:arrossire:
però l'ho lavato (prima ancor di cucire le maniche..) così poi do una stirata alle maniche, lo cucio e faccio foto, ciaooo!!:baciii:
-
io invece sono DI NUOVO a riga 31...è già la terza volta che disfo, ormai le so a memoria!:ammy:
però non dispero, e stasera mi ci metto di nuovo..;)
alla fine, avrò anche imparato a disfare! :P:P
-
Grazie Marina ho ricevuto la seconda parte delle istruzioni
-
ciao, io sono alla riga 36..voi siete troppo veloci!!!! viene proprio bello, spero stasera di finire lo sprone, marina aspettami!!!! :D :D :D
-
Citazione:
deborah
ciao, io sono alla riga 36..voi siete troppo veloci!!!! viene proprio bello, spero stasera di finire lo sprone, marina aspettami!!!! :D :D
tranquilla, non scappo :D..................
fate con calma, non è una gara a chi arriva prima, ognuno ha i suoi tempi e il suo "tempo" a disposizione..... l'importante è che riusciate ad arrivare in fondo, ma di questo non ho il minimo dubbio, siete tutte piuttosto esperte e sapete lavorare bene, quindi......
Un abbraccio, aspetto la foto dei progressi allora..........................