Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
oh cavoli.. allora speriamo il tempo passi in fretta!!
Marina pensavo una cosa... giusto per non stressarti...
non è che ti inventeresti anche un cappellino per ognuno di questi modellini? sono talmente carini...
con calma ovviamente, non c'è fretta, però mi piacerebbe tanto fare il completino almeno col cappello!!:arrossire:
grazie!!:baciii:
sfondi una porta aperta, ci avevo pensato anche io................ cappellino o cuffietta, sono indecisa...... e se poi completassimo il tutto con delle belle scarpette, anche come quelle he avevo fatto per il primo golfino con le foglie doppie, il completino sarebbe perfetto, non credi? Mi ci vorrebbe unagiornata di 48 ore per fare tutto quello che vorrei ... ora vado a postare i lavori degli ultimi tempi, vai a vedere se ti piace il golfino con le maniche corte da fare alla tua topolotta!!!!
-
sì sì anche le scarpette, basta che siano semplice,niente giochi di ferri che sono una schiappa!! così i nostri piccoli sarebbero shicchissimi!!
volo a vedere i tuoi ultimi capolavori!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao a tutte ragazze, ho letto solo da pochi giorni questo progetto e .....
anche se terribilmente in ritardo , vorrei fare parte del gruppo e realizzare questo magnifico golfino
Marina se si riparte con una seconda tornata tienimi presente...-................ mi piacerebbe realizzarlo
sei bravissima ad inventare nuovi modelli di coprifasce
un abbraccio
stavo pensando se io giuseppina e le altre che vogliono fare il primo golfino lo iniziassero insieme cosi lo lavoriamo insieme? anche a me piacerebbe molto fare cappellino e scarpine
ho la lana rosa da finire e un pacco da mezzo etto che avevo preso come maglione x me solo che lo trovo troppo rosa ora!!!
-
Citazione:
saphira555
stavo pensando se io giuseppina e le altre che vogliono fare il primo golfino lo iniziassero insieme cosi lo lavoriamo insieme? anche a me piacerebbe molto fare cappellino e scarpine
ho la lana rosa da finire e un pacco da mezzo etto che avevo preso come maglione x me solo che lo trovo troppo rosa ora!!!
non c'è problema.... appena avete finito questo si attacca con l'altro progetto........................
-
Citazione:
marinasmn
Nessun problema Giuseppina, non appena avrai finito il secondo golfino ti manderò le spiegazioni per partire con il primo della serie................
Buon lavoro!
grazie della tua disponibilità........:abbraccioforte:
Citazione:
bluenady
tranquilla Giuseppina ^_^
ieri sera ho iniziato il terzo tenativo e superato il punto critico del secondo , felicissima mi apprestavo a finire la prima tappa , quando mi sono accorta di avere fatto un errore in una foglia °_°
.. stasera' iniziero' il quarto tentativo , ma mi sento piu' tranquilla !!! ^_^
ps: ormai ho quasi finito un gomitolo solo di prove ^_^ prima o poi disfero' le prove ...
dai Nadia non ti buttare giù, a forza di provare ci dovrai pure riuscire no? :smack!:
Citazione:
saphira555
Certo ragazze.... per me va benissimo..... tanto di quell'altro ne vorrei fare due.... o anche per la malia del Cuore è tanto ormai che non spedisco più per i piccolotti dell Maglia del Cuore:cuore1: