Visualizzazione Stampabile
-
wow ecco a chi chidero' consigli !!
preparati ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
wow ecco a chi chidero' consigli !!
preparati ^_^
ops... ehm... dice a me scusi?????????!!:arrossire: oddio hai preso quella giusta!! l'altro progetto lo volevo mollare perchè mi sbaglio sempre a contare o lascio indietro i gettati.. ihh
però se serve una mano, ci provo!!:occhiolino5:
che poi detto da me a te fa un certo effetto, sei tu una delle maestre qui sul forum!!:smack!:
-
Citazione:
bluenady
ragazze tutte , anche se in terribile ritardo , vorrei fare parte del gruppo e provare a realizzare questo magnifico golfino , sapete che lavoro ai ferri , ma son abituata a fare cose molto semplici, avrei cosi' la possibilita' di conoscere meglio le varie istruzioni per i punti , dove confesso , sono un poco ignorante ...
benvenuta nel gruppo Nadia.... non preoccuparti, sembra una cosa complicata , ma si risolve solo con un po' di attenzie.. tu sei tanto precisa che non dovresti avere problemi......!!!!
-
wow , sono in pole position , sto per iniziare , gia fatto i primi tre giri ^_^
-
per rispondere ad Anto / stay
si si ,sono tanto brava che ho dovuto abbandonare il pezzo eseguito e devo ricominciare da capo, non riuscendo nemmeno a capire cosa mi son persa per strada !! ^_^
non sminuire mai cio' che sai fare tu cara Antonella !!
siete brevissime con il lavoro a maglia e io continuero' a provarci per riuscire a mantenere il vostro passo ...
Complimenti a chi ha finito !!! :cuore1:
-
Citazione:
bluenady
per rispondere ad Anto / stay
si si ,sono tanto brava che ho dovuto abbandonare il pezzo eseguito e devo ricominciare da capo, non riuscendo nemmeno a capire cosa mi son persa per strada !! ^_^
non sminuire mai cio' che sai fare tu cara Antonella !!
siete brevissime con il lavoro a maglia e io continuero' a provarci per riuscire a mantenere il vostro passo ...
Complimenti a chi ha finito !!! :cuore1:
Nadia, sapessi quante volte l'ho disfato io.. tre o quattro!! e il secondo che ho iniziato poi l'ho abbandonato del tutto, nel frattempo ho fatto un altro golfino per la nipotina di mia sorella ma molto più facile... adesso son curiosa di vedere quanto ci metto a fare questo qui...:caldo-torrido:
bacioni
anto
-
io sono curiosa di sapere se riusciro' a terminarlo:dubbio-3:
-
Citazione:
bluenady
io sono curiosa di sapere se riusciro' a terminarlo:dubbio-3:
Nadia togli il "se".............................................. ..
:cuore1:
-
ciao a tutte ragazze, ho letto solo da pochi giorni questo progetto e .....
anche se terribilmente in ritardo , vorrei fare parte del gruppo e realizzare questo magnifico golfino
Marina se si riparte con una seconda tornata tienimi presente...-................ mi piacerebbe realizzarlo
sei bravissima ad inventare nuovi modelli di coprifasce
un abbraccio
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao a tutte ragazze, ho letto solo da pochi giorni questo progetto e .....
anche se terribilmente in ritardo , vorrei fare parte del gruppo e realizzare questo magnifico golfino
Marina se si riparte con una seconda tornata tienimi presente...-................ mi piacerebbe realizzarlo
sei bravissima ad inventare nuovi modelli di coprifasce
un abbraccio
Nessun problema Giuseppina, non appena avrai finito il secondo golfino ti manderò le spiegazioni per partire con il primo della serie................
Buon lavoro!