Visualizzazione Stampabile
-
tranquilla Giuseppina ^_^
ieri sera ho iniziato il terzo tenativo e superato il punto critico del secondo , felicissima mi apprestavo a finire la prima tappa , quando mi sono accorta di avere fatto un errore in una foglia °_°
.. stasera' iniziero' il quarto tentativo , ma mi sento piu' tranquilla !!! ^_^
ps: ormai ho quasi finito un gomitolo solo di prove ^_^ prima o poi disfero' le prove ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
tranquilla Giuseppina ^_^
ieri sera ho iniziato il terzo tenativo e superato il punto critico del secondo , felicissima mi apprestavo a finire la prima tappa , quando mi sono accorta di avere fatto un errore in una foglia °_°
.. stasera' iniziero' il quarto tentativo , ma mi sento piu' tranquilla !!! ^_^
ps: ormai ho quasi finito un gomitolo solo di prove ^_^ prima o poi disfero' le prove ...
Coraggio Nadia, chi la dura la vince..................... tieni punto!!!!
-
dai Nadia, se ci sono riuscita io!!! è tutto dire... forza che vogliamo vedere il tuo golfino!!:smack!:
-
Allegati: 1
guarda se scherzo o no ^_^
ma e' cosi' che si superano gli ostacoli , provare e riprovare !!!
-
urca! beh io invece di solito disfo sempre fino in fondo, non lascio tracce!!:occhiolino2:
intanto abbiamo scoperto che è rosa, quindi per una fanciullina!!
io invece sto aspettando la seconda parte del secondo golfino, confesso che ne ho già fatte due di prime parti, quello bianco che ho messo in foto ed un altro violetto con la lana fine fine...
Marinaaa ci sei????????? ha scordato ancora la chiavetta per caso??:ahahah:
-
Citazione:
stay62
urca! beh io invece di solito disfo sempre fino in fondo, non lascio tracce!!:occhiolino2:
intanto abbiamo scoperto che è rosa, quindi per una fanciullina!!
io invece sto aspettando la seconda parte del secondo golfino, confesso che ne ho già fatte due di prime parti, quello bianco che ho messo in foto ed un altro violetto con la lana fine fine...
Marinaaa ci sei????????? ha scordato ancora la chiavetta per caso??:ahahah:
eccomi finalmente...... scusate ragazze, ma stamattina proprio non ci sono riuscita, è stata mattinata terribile.............
5 minuti e vi mando tutto......... baci!
-
seconda parte arrivata grassie!!!:baciii:
spero che ora sia tutto più tranquillo...:smack!:
-
Citazione:
stay62
seconda parte arrivata grassie!!!:baciii:
spero che ora sia tutto più tranquillo...:smack!:
insomma....................... non vedo l'ora che arrivino le 17.30, oggi sono proprio fusa..........................
-
seconda parte arrivata grazie
-
Citazione:
marinasmn
insomma....................... non vedo l'ora che arrivino le 17.30, oggi sono proprio fusa..........................
oh cavoli.. allora speriamo il tempo passi in fretta!!
Marina pensavo una cosa... giusto per non stressarti...
non è che ti inventeresti anche un cappellino per ognuno di questi modellini? sono talmente carini...
con calma ovviamente, non c'è fretta, però mi piacerebbe tanto fare il completino almeno col cappello!!:arrossire:
grazie!!:baciii: