Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
me lo concedete un OT?
uno solo....... vi volevo far vedere una bellissima foto che abbiamo fatto io e marina durante il nostro ultimo incontro
Allegato 259782
queste siamo noi....... o meglio così ci vedono le nostre care amiche Stefania e Anna :ahahah::ahahah:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
me lo concedete un OT?
uno solo....... vi volevo far vedere una bellissima foto che abbiamo fatto io e marina durante il nostro ultimo incontro
http://www.megghy.com/forum/attachme...2-dsc03124-jpg
queste siamo noi....... o meglio così ci vedono le nostre care amiche Stefania e Anna :ahahah::ahahah:
tengo a precisare che io sono quella a sinistra con il golfino di lana, sapete sono un po freddolosa............................:ahahah::aha hah::ahahah:
-
ma che simpatiche gallinelle!!!
-
bellissime le gallinelle!!!!!!
ragazze ho finito la seconda parte, che partooo! (concedetemi il gioco di parole..)
vado a mettere fotinaaaaaaaaa!!
-
marina 3 parte finita ho inserito anche la foto attendo istruzioni grazie
-
scusate, ma mi sono bloccata al 39° ferro della seconda parte ... mi torna un diritto di troppo sulla parte da ripetere ... potete aiutarmi a capire dove sbaglio?
-
io ho avuto lo stesso problema ieri sera, ho risolto omettendo uno dei due dritti, in pratica ne devi avere uno solo e non due, ti conviene non fare quello alla fine del disegno, spero di essermi spiegata....
-
Citazione:
stay62
io ho avuto lo stesso problema ieri sera, ho risolto omettendo uno dei due dritti, in pratica ne devi avere uno solo e non due, ti conviene non fare quello alla fine del disegno, spero di essermi spiegata....
ho capito ... grazie mille!!! :)
-
Citazione:
RUBILA
ho capito ... grazie mille!!! :)
prego, buon lavoro!!:baciii:
io sto inziando la seconda manica yuppi!!!!!!!!
tra poco metto la foto della seconda parte....:arrossito: