Salve, ogni tanto vengo qui sul forum a trovarvi, ma non ho mai scritto nè partecipato alle vs iniziative. Ho visto questo e mi piacerebbe aderire. Posso?
Visualizzazione Stampabile
Salve, ogni tanto vengo qui sul forum a trovarvi, ma non ho mai scritto nè partecipato alle vs iniziative. Ho visto questo e mi piacerebbe aderire. Posso?
come resistere ai tuoi progetti cara Marina? anche perchè se non mi metto a fare qualcosa in compagnia finisce he non combino nulla, quindi ci voglio provare con voi...e naturalmente lo spedirò a voi per la Mdc, baci!
ciao rubila , benvenuta !! sono certa che a tutte noi fa molto piacere se ti unisci al progetto ...
Mi piacerebbe molto partecipare, ma non posso garantire la puntualità: mi volete lo stesso?:fiorixte:Visto che ho una nipotina di 6 mesi prometto di mandare la foto una volta finito.....
ricapitoliamo, parteciperanno a questo progetto
mammagiulietta
anna lela
ariella
trappy
Lella47
marbas
deborah
puffetta68
sbrenzola
RUBILA
stay62
principilla
Hydralux
Giovanna55
stefy64
maria27
se ho dimenticato qualcuna fate un fischio:ahahah:
domani marina vi illustrerà nel dettaglio il progetto. Nel frattempo scaldate i ferri e preparate la macchina fotografica:occhiolino5::smack!:
bene Giuly.. ho già i ferri e naturalmente la lana.... spero di riuscire a comprendere le spiegazioni in fretta, mi sono appena lanciata anche in un altro progetto a punto croce, oltre al mio solito quadro, alle vostre iniziative non si resiste proprio!!!:smack!:
sono pronta anch'io così poi una volta finito il golfino spedisco tutto
ciao, io il modello della patons di cui parla marina io ce l'ho! L'ho vado ad inserire adesso nei modelli. E' in inglese. L'ho già fatto per la MdC e appena ho un po' di cose spedisco anche quello(appena recupero la macchina delle foto la inserisco)....voglio approfittare del peso perchè bisogna risparmiare.
ciauz ciauz