Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicaloca
ciao, io il modello della patons di cui parla marina io ce l'ho! L'ho vado ad inserire adesso nei modelli. E' in inglese. L'ho già fatto per la MdC e appena ho un po' di cose spedisco anche quello(appena recupero la macchina delle foto la inserisco)....voglio approfittare del peso perchè bisogna risparmiare.
ciauz ciauz
ciao Antonietta, ben tornata!!
Ti ringrazio per la tua gentilezza ma il modello che seguiremo in questo progetto è quello riprodotto da Marina.
Come ben sai per rendere pubblica la traduzione di un modello occorre l'autorizzazione e noi non l'abbiamo. Marina ha sviluppato il golfino in maniera impeccabile, direi che va benissimo!
Grazie di tutto, Giuly
-
Non ho ben capito, ma il lavoro una volta finito va spedito a qualcuno? O si può tenere?
Leggo Cuore di Maglia, conosco l'associazione, o meglio ho visto il loro sito e quello che fanno, solo che io non ho mai fatto niente per loro e quindi, oltre a questo progetto che faremo insieme, non avrei altro da abbinare.
-
Citazione:
RUBILA
Non ho ben capito, ma il lavoro una volta finito va spedito a qualcuno? O si può tenere?
Leggo Cuore di Maglia, conosco l'associazione, o meglio ho visto il loro sito e quello che fanno, solo che io non ho mai fatto niente per loro e quindi, oltre a questo progetto che faremo insieme, non avrei altro da abbinare.
cara, questo è semplicemente un corso di maglia on-line. Una volta realizzato il progetto ne farai quello che ritieni più opportuno.
No credo che tu abbia letto cuore di maglia, il nostro progetto si chiama "La maglia del cuore di Megghy.com",
chi non ha bambini piccoli a cui donare il golfino può, ma non è obbligata, inviarlo al nostro progetto di beneficenza.
-
Ops ... scusa per l'equivoco su La Maglia del Cuore ...
grazie mille per la risposta ... ora è tutto chiaro ... comunque, qualunque sia la destinazione del golfino, io sono pronta con ferri e lana a portata di mano! :)
-
Ciao Ragazze, eccomi finalmente a voi.
Allora oggi pomeriggio procederò con l'invio dei primi ferri del modello.
Aspetteremo che tutte si siano messe in pari e che fotografino i progressi, dopodichè invierò un'altra tranche della spiegazione e così via fino a quando tutte avrete finito e fotografato i vostri capolavori.
Chi vorrà donarlo alla maglia del cuore di megghy potrà poi inviare il lavoro finito a me o a Giulietta, chi invece avrà qualche bel pupetto/a a cui donarlo potrà ovviamente tenerlo per sé, ci mancherebbe altro.................
A più tardi per l'invio, dunque, e se avrete problemi con le spiegazioni chiedete pure, io ne ho già lavorati 4 e mi sono fatta un po' di rodaggio.......
-
Sono pronta e resto in trepida attesa!
grazie grazie grazie
-
ciao, ho letto di questa inziativa sul blog basta un filo........ lavori a maglia per bambini: progetto del mese di maggio
e mi piacerebbe molto partecipare....sono ancora in tempo?
-
Citazione:
Hydralux
stiamo partendo in questo momento, se vuoi ti aggiungo alla lista........................
-
Io ci sono. Ho acquistato la lana e sono pronta a partire.
-
Hydralux e Giovanna55 vi ho appena inserito nella lista...... grazie per la vostra partecipazione