Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lella47
Presente! io ci sto!
posso pubblicizzare l'iniziativa anche sul mio Blog?
So che alcune mie lettrici già hanno aderito al progetto !la maglia del cuore" e alcune anche si sono iscritte al Forum. Fatemi sapere. Grazie
un abbraccio a Marina e a Mammagiulietta
lella
certo Lella, per me va benissimo se pubblicizzi la cosa anche sul blog; se le tue lettrici vogliono far parte della nostra squadra noi siamo felicissime!!!!!
Sono contenta di vedere che l'iniziativa inizia a decollare, iniziavo a pensare che foste ancora tutte in vacanza..............
A lunedì allora..............un abbraccio anche a te!
-
Penso possa esservi utile sapere già ora cosa procurarvi per iniziare il lavoro:
OCCORRENTE:
ferri n. 2 ¾ o 3
100 gr di lana merinos
4 bottoni
1 ago da lana per le cuciture.
I PUNTI UTILIZZATI per la lavorazione saranno:
Maglia legaccio
Maglia rasata
Punto foglie doppie (sarà spiegato man mano che procederemo nella lavorazione.................)
a lunedì allora.......................
-
Ciao ciao!!!!:ciao-ciao: Ci sono anch'io!!!! Un piccolo problema: fino a sabato 12 non ci sarò. Posso iniziare quando arrivo e mettermi così in pari con voi? In caso contrario sarei costretta a rinunciare :pianto3: :color-ciao:
-
ciao ci sto anch'io!! non garantisco l'assiduità perchè sto un po' acciaccata ma è un modello bellissimo, brava marina che l'hai riprodotto così bene :ok-brava: al massimo se lasciate le spiegazioni vi rincorro...:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marbas
Ciao ciao!!!!:ciao-ciao: Ci sono anch'io!!!! Un piccolo problema: fino a sabato 12 non ci sarò. Posso iniziare quando arrivo e mettermi così in pari con voi? In caso contrario sarei costretta a rinunciare :pianto3: :color-ciao:
tranquilla, sarai dei nostri
-
bellissimo questo golfino,
siete tutte quante bravissime
complimenti
ciao,fiorella
-
ci sto anch'io partecipo molto volentieri
-
è veramente un bel progetto sempre bravissime, se vi interessa l'originale è in vendita su ebay Uk, (i rif a ebay sono vietati vero?) ma non credo vi serva la vostra versione è bellissima ciao
-
grazie Carla per il consiglio, ma non credo ci serva la nostra marina se la cava benissimo!!! buona giornata
-
ho letto ora sul blog di Lella ed eccomi pronta