Visualizzazione Stampabile
-
l'ho terminato anch'io ... ora sta asciugando!
Appena è pronto metto le foto ... l'unica pecca è che ho dovuto prendere dell'altra lana per terminarlo perchè non mi ero resa conto bene che quella che avevo era un pò meno di 100gr ed il risultato è stato un bagno di colore diverso che si nota abbastanza ... vabbè lo terrò di campione e ne farò un altro (con calma, perchè ora ho già troppi lavori iniziati da finire prima possibile).
-
a quanto pare molte di noi non ci siamo regolate con la lana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puffetta68
a quanto pare molte di noi non ci siamo regolate con la lana
evidentemente era lana un po' più grossina della mia................ io ne sto facendo ora uno in cotone e non userò neppure tutti i due gomitoli che ho a disposizione, quindi non raggiungerò neppure i 100 gr....................
-
Io per fortuna ne avevo 4 gomitoli, due regalati e due miei, quindi 200 grammi e quindi ne ho ancora... solo che siccome sono venduti a due a due con la rivista i bagni di colori inevitabilmente non sono precisi....
-
anch'io ho usato quelli in vendita insieme alla rivista, ne avevo 2 già da un pò e per finire il golfino ne ho presi altri 2 (sempre insieme alla rivista), e, a parte il bagno differente, mi sono resa conto a lavoro finito che in realtà i gomitoli non sono proprio di 50 gr (su uno era scritto 40 gr). Comunque, per me è stata un'esperienza bellissima ... non avevo mai partecipato e devo ammettere che mi è piaciuto ... a presto con le foto! :)
-
ho finito la seconda parteeeeeeeeeee :)
dopo aver disfato 3 volte, non mi pare vero! ormai ho imparato anche a recuperare i gettati caduti :-D
vado subito a mettere la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RUBILA
anch'io ho usato quelli in vendita insieme alla rivista, ne avevo 2 già da un pò e per finire il golfino ne ho presi altri 2 (sempre insieme alla rivista), e, a parte il bagno differente, mi sono resa conto a lavoro finito che in realtà i gomitoli non sono proprio di 50 gr (su uno era scritto 40 gr). Comunque, per me è stata un'esperienza bellissima ... non avevo mai partecipato e devo ammettere che mi è piaciuto ... a presto con le foto! :)
anche a me piace lavorare in compagnia e questo è stato una specie di Knit-cafè "a distanza"............. speriamo di ripetere l'esperienza al più presto! Baci.......
-
si marina, io aspetto la tua prossima idea...;) mi raccomando eh!!!
-
anch'io apetto la tua prossima idea un altro topdawn
-
eh io ormai ci ho "fatto il callo" a lavorare in compagnia delle amiche forumine e devo dire che.. mi piace un sacco!!:arrossito:
quindi aspetto anche io il prossimo progetto, bacioni!