wow che bello il golfino marina!! a lunedì... ;)
Visualizzazione Stampabile
wow che bello il golfino marina!! a lunedì... ;)
Marina, che bello anche questo golfino!!!!:maglia:
vorrei partecipare anche io...solo che in questo periodo sono MOOOOLTO lenta, allora sono venuta ad un accordo con la mia mamma....lo faremo in 2...io faccio la parte lavorata, lei continuera' il resto (anche perche' non ha molta simpatia per i troppi accavallati, gettati, passati etc...:dubbio-3:...:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: )
p.s. sono quasi riuscita a finire il primo...purtroppo riesco a fare solo qualche ferro a sera...mettero' poi la foto anche se avrete gia' iniziato il secondo...
Che bello, un vero knit café casalingo.......................... ok, allora mi sa che inizia la tua mamma e tu prosegui con lo sprone................. così hai anche il tempo di finire il primo golfino, ok?
Ti aggiungo alla lista allora....................................... baci baci a tutte e due!!!
stupendo non vedo l'ora di iniziare
Ciao Ragazze, ho aperto questo secondo post per non fare confusione tra i due progetti................
Ricapitoliamo, mi pare che abbiano fatto richiesta per partecipare a questa prima tornata di lavoro queste ragazze:
Lia e Claudia
Saphira555 (Irene)
Deborah
Puffetta
Stefy64
Maria27
Stay62
Anna lela
Mammagiulietta
Dantea
Chi vorrà partecipare in una seconda tornata non ha che comunicarmelo e vedremo di organizzarci .............
Mi confermate se ci siete tutte? Se mi date l'ok oggi pomeriggio provvedo con il primo invio.....
Baci a tutte e............. buon lavoro!
Marina io ti confermo che ci sono, ho anche messo il grazie sotto....:arrossire:
Ok ci sono
Ok, io e Lia ci siamo!
marina ci sono ;)
marina ci sono anch'io