Visualizzazione Stampabile
-
la bimba s'è ripresa abbastanza, ora è uscita 1 notizia gravissima di mia suocera e si spera in bene mah! quindi siamo tutti 1 pò sotto sopra, spero tanto di riprendere presto................se sapevo manco iniziavo....ecco perche sono sempre 1 pò restia ad accettare però la voglia c'è...........chiedo scusa ma vorrei davvero finirlo e spero di andare avanti quanto prima.
-
Ho ricevuto la "1° puntata". Grazie!!! :stretta-di-mano: Mi metto immediatamente al lavoro.:lavoroamaglia: :color-ciao:
-
Scusate, qualcuna di voi mi può cortesemente inviare un messaggio privato con la spiegazione per eseguire il ferro n.48? Nel messaggio inviatomi da Marina dal ferro n.47 si salta al n. 49, quindi non so come proseguire. Ieri ho inviato un MP a Marina, ma so che lei non si collegherà fino a lunedì ed io ho fretta di proseguire!!! :ahahah::ahahah::ahahah: Un grazie di cuore a chi mi risponderà! Bacio:tidoilcuore:
-
i ferri pari sono tutti a rovescio
-
ricevuta la seconda parte. Se riuscirò ad eseguire tutto senza errori posterò la "doppia foto" :occhiolino5:altrimenti chiederò aiuto ancora una volta!!!:ahahah:
Grazie ancora Marina, sei sempre gentilissima :smack!:
-
una domandina ... non mi sono mai ritrovata a calare le maglie nel "mezzo" del lavoro (sono all'ultimo ferro della prima parte): le maglie da calare si chiudono come se stessi calando ad inizio ferro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RUBILA
una domandina ... non mi sono mai ritrovata a calare le maglie nel "mezzo" del lavoro (sono all'ultimo ferro della prima parte): le maglie da calare si chiudono come se stessi calando ad inizio ferro?
si tratta del gruppo di maglie tra i davanti e il dietro? le chiudi come se stessi terminando il lavoro, tanto per capirci...................................
-
Ciao! E lo sapevo che non poteva filare tutto liscio!!! :triste:Mi spiego: ho terminato la 2° parte. Praticamente ho unito i pezzi sul diritto ma ho 173 maglie e non 165 come indicato nella spiegazione. Eppure ho contato e ricontato! Dunque: EDITATA SPIEGAZIONE IN CHIARO........ e perchè allora non mi viene come indicato? :pianto3::help:
Se riesco a trovare un cavo per scaricare la foto sul PC lo faccio, altrimenti Marina dovrai fidarti di me (come al solito) :ahahah:ed inviarmi (se puoi) la terza parte. Grazie 1000!:abbraccioforte:
-
ai ferri 51, 53 e 55 hai effettuato le diminuzioni?
-
Maria ti mando un mp con le spiegazioni che ho ricevuto