Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi spiace questo dannato PC non mi fa inviare mp. Provo più tardi. Scusa e grazie.
-
leggi quello che ti ho spedito
se non ti lascia spedire può essere che hai troppi messaggi, cancellane un paio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marbas
Ciao! E lo sapevo che non poteva filare tutto liscio!!! :triste:Mi spiego: ho terminato la 2° parte. Praticamente ho unito i pezzi sul diritto ma ho 173 maglie e non 165 come indicato nella spiegazione. Eppure ho contato e ricontato! Dunque: EDITATA SPIEGAZIONE IN CHIARO........ e perchè allora non mi viene come indicato? :pianto3::help:
Se riesco a trovare un cavo per scaricare la foto sul PC lo faccio, altrimenti Marina dovrai fidarti di me (come al solito) :ahahah:ed inviarmi (se puoi) la terza parte. Grazie 1000!:abbraccioforte:
Marisa, secondo me non hai fatto le calature dei ferri 53 e 55 del golfino, sono appunto i punti in più che hai sul ferro............
-
Gli angeli Maria e Marina:angioletto: sono intervenuti in mio soccorso.:ahahah: Controllo e procedo con l'inserimento della foto, però la prossima settimana perchè sono in montagna ed ho dimenticato il cavetto a casa e qui non riesco a reperirne uno. Alla prossima quindi, così potrò avere la terza parte. Un grazie di cuore. :kissoflove:
-
Tutto risolto. Mi mancavano i quattro ferri per le diminuzioni dopo il ferro dei foretti. Ora ho 165 maglie!!! Baci
-
sei fortunata, a te mancano 4 ferri a me manca un venerdì :ahahah:
buon lavoro mia cara e buona vacanza al freschetto
-
Citazione:
maria27
sei fortunata, a te mancano 4 ferri a me manca un venerdì :ahahah:
buon lavoro mia cara e buona vacanza al freschetto
:ahahah::ahahah::ahahah:
Freschetto eccome. oggi sul terrazzo c'erano 12 gradi!!! (Val d'Aosta - 1800 metri) :color-ciao:
-
Ricevuta la terza parte. Grazie Marina :vittoria:
-
Citazione:
marbas
Ricevuta la terza parte. Grazie Marina :vittoria:
E allora..................... buon lavoro!!!!!!:smack!: