brava marina è davvero bello e delicato, ma le tasche vengono fatte in secondo tempo oppure mentre si lavora il golfino?
Visualizzazione Stampabile
brava marina è davvero bello e delicato, ma le tasche vengono fatte in secondo tempo oppure mentre si lavora il golfino?
che bello il nuovo golfino....!!! sei proprio bravissima! :D
Ma che bello! Marina sei davvero fantastica!!!:ok-brava: Non sono ancora partita e già non vedo l'ora di rientrare per poter fare questo coprifasce!!! :ahahah:
Un grande abbraccio :color-ciao:
Marina è bellissimo! però forse è un modellino più adatto per bimbi molto piccoli, visto anche l'impiego del nastrino, credo lo farò con una lanetta sottile, sempre per la mdc ovviamente!!
Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia, io faccio tutte queste cose per i bimbi del Centro e mi diverto a cambiare un po' ogni tanto, anche se - quando mi prendono le fisse, come quella delle foglie... - non riesco a smettere di provare varianti................
Godetevi le ferie e poi, pian piano, ricominciamo come abbiamo fatto la volta scorsa.................... per chi, invece, resta a casa, appuntamento a lunedì prossimo....................
Sono arrivata tardi pure io e mi piacerebbe realizzare questo golfino mi mandate istruzioni? Farete anche un progetto di giugno? Sarebbe ancora più divertente realizzare qualcosa insieme in tempo reale
Grazie
Irene
Marina il golfino e' bellissimo, spero di farcela.........ho preso del cotone rosa e non ho sbagliato vedo che e' molto sfizioso adatto a una :smack!::abbraccioforte:
continuo la frase dato che le faccine mi hanno cancellato la fine del discorso...........dice e' cosi' sfizioso adatto prorpio ad una bambina............
ho visto solo ora questo nuovo progetto ... però per il momento devo passare ... a malincuore perchè il golfino è stupendo e la mia prima esperienza di lavoro in gruppo mi era piaciuta tanto ... Ora ho "troppa carne al fuoco" e rischio di bruciarla ... se però fate un secondo giro mi aggrego volentieri!!! :)