io ci sto' quando ti pare iniziamo.......sono prorpio contenta di un'altra iniziativa da fare tutte insieme.........spero nelle foto di Giulietta:ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
io ci sto' quando ti pare iniziamo.......sono prorpio contenta di un'altra iniziativa da fare tutte insieme.........spero nelle foto di Giulietta:ahahah::ahahah::ahahah:
mi pare di capire che siano interessate:
Deborah
Puffetta
Stefy64
Maria27
Ariella
Stay62
Anna lela
Mammagiulietta
siamo già un bel gruppetto............... mi sa che devo darci dentro :maglia:altrimenti mi tirate le orecchie :ahahah::ahahah:!!!!!
Prometto che per la fine della settimana vi faccio sapere qualcosa!!!
:smack!:
Marina ti sei dimenticata di me... :remissivo:
ho detto che io ci sto, ne approfitto per fare un golfino alla mia Angelina, misure permettendo!!:tvb3:
no Anto, non mi sono dimenticata, stavo appunto guardando i messaggi e mi è partito l'invio, ormai le mie dita vanno da sole ahahahahahah
Comunque ora sei inserita............... il golfino sarà piccolino, però si fa presto ad aggiungere un po' di punti per il tuo tesorino....................
grassie cara!! ho preso un bambù giallo sole che è troppo bello, magari basta usare questo filato un po' più grosso, ma staremo a vedere quando iniziamo il progetto bacioni!!!!!!!!!