mammagiulietta (17-03-2014)
Volevo farvi vedere questo cappellino. Sapete di chi è? È quello di Tatiana. Pensate che mi aveva scritto preoccupata perché pensava non andasse bene e invece"...... Giuro che ho solo aggiunto le orecchie, lavato e messo nella scatola per essere consegnato domani al Gaslini.
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
@Giuly.. no!!! Uhh che emozione!!! L'hai ritoccato con photoshop di la verità! Sono felicissima, grazie per le orecchie, per averlo lavato e stirato e per avermi sopportato!!!
Smackkkkkkkkkkkkkkk
P.S. Per un giorno ci ha unito la Tirreno adriatica: tappa Cascina-Arezzo!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
eccomi....
FERRI PRESI
lana da battaglia presa
primi passi co' 'sti cosi...fatti...
cara Giuly grazie per avermi fatto iniziare ad usare "stì cosi" ...
a breve posterò qualche campioncino!!
solo una domandina, di cui mi pareva ci fosse già la tua risposta ma non la trovo![]()
montando le maglie qual'è il filo che 'si consuma' diciamo...quello del gomito o la coda del cappio???
felixsem (10-04-2014)
Ciao Tesoro, scusa il ritardo, ma il fine settimana a casa non riesco mai a collegarmi e quando lo faccio la connessione fa schifo che per scrivere un messaggio devo aggioranre un paio di volte la pagina perchè mi butta sempre fuori.....accidenti a Internet....
Comunque non è merito mio ma del panino al Mc e della gente che ci guardava in modo stranissimo quando abbiamo tirato fuori i nostri ferri.....che figure ogni volta che facciamo!!!!
Io sprono te a continuare e per me sono ancora ferma al primo giro...che supporto che sono!!!!
Ah dimenticavo la cosa più importante BRAVISSIMA!!!!![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Vai Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il peggio è sfangare i primi 2 o 3! Poi scorre meglio... Te lo giuro che io in una settiamane ne avrò fatti 15!!!![]()
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri