detto così è un pò troppo vago, ma ora cercherò di spiegarmi meglio.
Ho fatto a mia figlia delle tovagliette all'americana ai ferri, le foto l'ho postate nel topic dei miei lavori, le ho fatto anche i sottobicchieri ma ovviamente le bottiglie dove le mette? I piatti da portata dove li dovrebbe mettere?
Queste domande gliel'ho fatte quando lei candidamente m'ha fatto la precisa richiesta delle tovagliette, ma in un primo momento non s'è posta il problema, tanto c'è mamma che poi ci mette una pezza........................
Così ora, finalmente, s'è accorta che le manca un pezzo, ovvero il centrotavola che completi il tutto.
Le tovagliette che le ho fatto sono ai ferri ed il cotone ha diverse sfumature di colori, così come ordinò Sua Signoria, ora, io, di che colore dovrei fare il centrotavola? E, soprattutto, cosa mi consigliate di fare, lo stesso tipo di lavoro oppure cambiare?
Perchè io ho provato a cercare nelle vetrine del forum, sia per l'uncinetto che per i ferri, però ci sono lavori troppo splendidi per mia figlia lei li giudicherebbe sicuramente "antichi" potete indirizzarmi o consigliarmi, ve ne sarei gratissima