ciao piacere
a dir la verità credevo di averlo già fatto al momento dell'iscrizione . E' passato già tanto tempo e in questo forum di persone appassionate, disponibili e generose mi sento ormai a casa. Cosa volete che vi dica: io non sono brava come voi e quando guardo certi schemi così complicati mi chiedo come fate e dove trovate il tempo per realizzarli.
Mi piacciono tutte le arti manuali,amo il ricamo monocolore soprattutto quello che si ispira agli antichi modelli non mi piace invece il punto croce che nasce da immagini sgranate preferisco quello che parte da un disegno stilizzato.
Devo confessare però, e non radiatemi dalla comunità, che ho peccato: a volte predispongo degli schemi a punto croce che una mia amica ricama a macchina. Appena ho tempo, se volete, vi posto qualche foto dei lavori eseguiti
Comunque ricamare a mano è sempre un'altra cosa ma il tempo manca soprattutto se ci si perde e si sogna ad occhi aperti davanti alle meraviglie che le crocettine presentano...... A presto Rosamaria
Ciao Rosamaria,
facci vedere i tuoi lavori!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri