ciao,mimma.benvenuta,siamo in parecchie della tua eta',
prima eravamo veramente poche
,la totalità era costituita da giovani mamme e ragazze,
vedrai ti troverai bene,ciao,fiorella
salve care amiche sono felice di appartenere a questo forum.Per me è una cosa nuova,ma io amo le novità.
vi dico subito che non sono molto pratoche e quindi avrò bisogno del vostro aiuto. :P
Mi chiamo MImma sono una mamma e nonno felice,ho 4 figòli e due nipotini.Ho 56 anni sono un po vecchietta ,ma mi contento perchè li porto bene.![]()
La mia passione è il punto croce,amo soprattutto fare quadri .Vivo in piccolo ma bellissimo paese della Sardegna, sono casalinga anche se ho sempre aiutato mio marito nella sua attività di medico.![]()
![]()
Mi piace anche cucinare,anzi se volete ricette tipiche ve le invio volentieri.
VORREI VERAMENTE ESSERE VOSTRA AMICA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte.
mimma
ciao,mimma.benvenuta,siamo in parecchie della tua eta',
prima eravamo veramente poche
,la totalità era costituita da giovani mamme e ragazze,
vedrai ti troverai bene,ciao,fiorella
Non ti preoccupare per l'età... io con i miei 64 anni, sono la senior del forum!!!
[attachment=0:4ab6d]conigliettta%20con%20cappello%20M.JPG[/attachment:4ab6d]
Vedrai che con noi ti troverai bene!!!
A proposito, nel forum c'è anche uno spazio dedicato alla cucina, puoi inserire lì le tue ricette!!
A presto!!!
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao mimma!!! Benvenuta tra di noi!
Niente problemi per l'età: io ne ho fatti 62 e qua dentro ci sto b e n i s s i m o![]()
![]()
![]()
Un abbraccio
floriana
Segnalibri