buon giorno a tutte qui c'è il sole ma fa parecchio freddo, soffia tramontana...... buona giornata
e neve fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! raga è dalle 7.30 ke viene fitta fitta.... nn vi dico la felicità di ragazzi....anzi pensavaano già a scuola e asilo kiusi.. ma invece via di corsa anzi gli ho detto ke se cntinua così li tengono dentor fino a lunedì
io ho sempre la connessione ke va pezzi.... speriamo ke almeno con stò tempo regga anke xkè c'è già la tv ke fa i capricci oggi da me giorno fatidico x l'entrata definitiva ne digitale terrestre... si ok... ma nessun segnale in vista tv morta... andiamo bene
un bacio caldo a tutte.... e ... ma . forse la lavoro nn vado
ciauz ila
Dì a Tua figlia di stringere i denti, presto passerà tutto!!!!
In quanto a Innsbruck viaggio rimandato, le previsioni sono troppo brutte avremmo rischiato di stare due giorni chiusi in camper.......
sarà per il prossimo weekend.
Per noi è una meta fissa in questo periodo, ma un tempo così è la prima volta che capita.
Mi dovrete sopportare anche domani e domenica
un abbraccio, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
floriana (26-11-2010)
Buongiorno follette !!!Tempo da lupi stamattina adesso sole... e non fa nemmeno così freddo.....mah !!!
Per fortuna è venerdì !!!!
![]()
Buon venerdì anche da parte mia, anche se quì piove da una settimana ormai.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
infatti quando sono arrivata a Roma gia aveva smesso quasi di piovere ma quando sono uscita dall'ospedale ho visto che magnifico sole era uscito...
sono tornata a casa anche qui c'era il sole ma poi il tempo si è gira ora mare in tempesta e il cielo minaccia pioggia,
comunque , il controllo è andato abbastanza bene a Febbraio farò 2 piccoli interventi ma va bene così....
Buon pomeriggio!!! Qui stamattina ci siamo svegliati con la neve, bellissimo! Da me in collina ha attaccato bene, anche se ora è misto pioggia/quasi pioggia è ancora tutto bianco! Ho dovuto portare Snoopy a correre fuori, va matto quando nevica! Semola, invece, non si è mosso dal divano... Vediamo nei prossimi giorni cosa farà. Da domani cominciano i giretti a mercatini di Natale, Bassano e domenica Bolzano! Vi farò sapere come sono. Baci!!!
Ciao ragazze! Io non lo vorrei dire, proprio non vorrei..... per non farvi "soffrire" ma............ da noi................ c'è stato il sole!!!Le previsioni dicevano che avrebbe piovuto, invece..... qui il sole non manca mai!!!!!! Però la temperatura si è abbassata un po', almeno anche noi, forse, iniziamo a sentire l'aria natalizia!!!!
Oggi sono stata fuori tutto il giorno, poi ho uncinettato un po' e adesso il forum, cioè un po' di relax!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri