Visualizzazione Stampabile
-
e neve fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! raga è dalle 7.30 ke viene fitta fitta.... nn vi dico la felicità di ragazzi....anzi pensavaano già a scuola e asilo kiusi ;) .. ma invece via di corsa anzi gli ho detto ke se cntinua così li tengono dentor fino a lunedì :ridere6:
io ho sempre la connessione ke va pezzi.... speriamo ke almeno con stò tempo regga anke xkè c'è già la tv ke fa i capricci oggi da me giorno fatidico x l'entrata definitiva ne digitale terrestre... si ok... ma nessun segnale in vista tv morta... andiamo bene
un bacio caldo a tutte.... e ... ma . forse la lavoro nn vado :dubbioso:
ciauz ila
-
buon giorno a tutte qui c'è il sole ma fa parecchio freddo, soffia tramontana...... buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
Buongiorno a tutte, amiche mie! La notte è stata tranquilla: Daniela non ha dormito benissimo ma...ma non ha neppure sofferto e allora...va bene così! Il tempo è orrendo: sta piovendo e le previsioni mettono "gelo" per domani e neve per domenica...un buon week end, insomma!
Grazie a Vale per il caffè: ci vuole proprio dopo tutti i dolcetti di Silvana...grazie anche a te, tulip!
Buona giornata a tutte, buon divertimento a Giuly che, una volta arrivata a Innsbruck....sono sicura che smetterà di lamentarsi :occhiolino:
Ciao :abbraccio:
floriana
Dì a Tua figlia di stringere i denti, presto passerà tutto!!!!
In quanto a Innsbruck viaggio rimandato, le previsioni sono troppo brutte avremmo rischiato di stare due giorni chiusi in camper.......
sarà per il prossimo weekend.
Per noi è una meta fissa in questo periodo, ma un tempo così è la prima volta che capita.
Mi dovrete sopportare anche domani e domenica :sorry:
un abbraccio, Giulietta
-
Buongiorno follette !!!Tempo da lupi stamattina adesso sole... e non fa nemmeno così freddo.....mah !!! :D
Per fortuna è venerdì !!!!
http://i56.tinypic.com/122yatg.jpghttp://i56.tinypic.com/122yatg.jpg
-
stamattina a Roma c'era un tempaccio ma proprio brutto
poi x fortuna è cambiato ed è uscito il sole ...speriamo che duri
buon pomeriggio
-
Buon venerdì anche da parte mia, anche se quì piove da una settimana ormai.
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
merriterry
stamattina a Roma c'era un tempaccio ma proprio brutto
poi x fortuna è cambiato ed è uscito il sole ...speriamo che duri
buon pomeriggio
infatti quando sono arrivata a Roma gia aveva smesso quasi di piovere ma quando sono uscita dall'ospedale ho visto che magnifico sole era uscito...
sono tornata a casa anche qui c'era il sole ma poi il tempo si è gira ora mare in tempesta e il cielo minaccia pioggia,
comunque , il controllo è andato abbastanza bene a Febbraio farò 2 piccoli interventi ma va bene così....
-
Buon pomeriggio!!! Qui stamattina ci siamo svegliati con la neve, bellissimo! Da me in collina ha attaccato bene, anche se ora è misto pioggia/quasi pioggia è ancora tutto bianco! Ho dovuto portare Snoopy a correre fuori, va matto quando nevica! Semola, invece, non si è mosso dal divano... Vediamo nei prossimi giorni cosa farà. Da domani cominciano i giretti a mercatini di Natale, Bassano e domenica Bolzano! Vi farò sapere come sono. Baci!!!
-
Ciao ragazze! Io non lo vorrei dire, proprio non vorrei..... per non farvi "soffrire" ma............ da noi................ c'è stato il sole!!!:shock: Le previsioni dicevano che avrebbe piovuto, invece..... qui il sole non manca mai!!!!!! Però la temperatura si è abbassata un po', almeno anche noi, forse, iniziamo a sentire l'aria natalizia!!!!;)
Oggi sono stata fuori tutto il giorno, poi ho uncinettato un po' e adesso il forum, cioè un po' di relax!:ciao5::ciao5:
-
Allegati: 2
Allegato 137957 a tutte
auguro a tutte un
Allegato 137958tutto relax:kissoflove: