Visualizzazione Stampabile
-
Venerdì 26 Novembre 2010
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...jNiRg0CVYLZQrf
Ragazze buongiorno (di pioggia)a tutte...
Stamane niente colazione è ancora presto e se la preparo adesso si fa brutta x quando vi alzate....
Forse ci sentiamo in serata,oggi sono di capitale...
1 abbraccio e buon tutto a tutte
-
http://www.areagratis.it/host/files/...zslnjthtvh.jpg
Buongiorno Simona e buona giornata amiche è un pò presto lo sò ma vi ho preparato qualcosina,
oggi anch'io sono in capitale anche se dalla parte opposta a quella di Simona,
speriamo che non piova...ci vediamo spero questa sera
abbracci
-
Buongiorno,
che succede....... tutte nella capitale? :nonoso2::nonoso2::nonoso2:
Potevate avvisarmi venivo anch'io :ridere6::ridere6:
Invece mi tocca andare a Innsbruck ai mercatini di Natale e, viste le previsioni metereologiche mi sa che ho fatto proprio la scelta sbagliata :pianto::pianto:
Freddo tanto freddo, acqua tanta acqua...... speriamo bene.
Buon fine settimana....... ci sentiamo Lunedi.
Un abbraccio, Giulietta :abbraccio:
-
Buondì care....
oggi che vi succede....Simo....che presto presto si affaccia e scappa...
Silvana ci fa trovare sto ben di Dio....e scappa .....
Giulietta.....che piange...pechè piove....e scappa .....
io vi avevo portato il caffè.....caldo caldo....
e non trovo nessuna.....:occhiolino:
Va bè io lo prendo .....e lo lascio per la prossima che passa.....
Una buorna gionata piovosa ragazze .......
un :kissoflove: Vale
http://www.teanonews.it/wp-content/u...roli_caffe.jpg
-
No Vale non scappare, fermati almeno tu a prendere un caffè con me, ti va? Io veramente acchiappo anche quel panino coi semini nella colazione che ha postato Silvana....non fregatemelo!
Grazie a tutte per colazione e caffè!
@ Giuly: ti tocca andare a Innsbruck ai mercatini di Natale??!! Oh,povera....Accidenti, pioggia o non pioggia..beata te! E' una vita che vorrei andare ai mercatini di Natale e non ci riesco mai...
Vabbè, dai, poi ci racconterai!
Qui, isola felice d'Italia: doveva nevicare e non l'ha fatto, e nemmeno piove, fa solo tanto freddo..
Un abbraccio a tutte, buona giornata
-
caspita tutte di corsa gia' la mattina presto:occhiolino:grazie per la colazione grazie vale il caffè ci vuole proprio questa mattina e piu' di uno :occhiolino:.hei giulietta dimmi dove aspettarti che vengo pure io ai mercatini di Natale.
Qui piove ha iniziato questa mattina alle 3 e speriamo non si trasformi in neve:pregare::pregare:buona giornata ciao miao elena
-
buongiorno ragazze,tutte di fretta stamattina! io ci sto sia per il caffè che per la colazione! Mammagiulietta, nonostante il brutto tempo verrei con te,sono 2 anni che vorrei andare ad Innsbruck x mercatini ma non riesco (stop in negozio tutti i giorni)!! mi fai sapere com'è? buona giornata a tutte
-
buongiorno
e Natale è già passato...diremo tra un mese!!
l'aria è freddina, io e tato siamo pronti per andare alla materna, oggi finalmente lo porto io che sono a casa!
Buon venerdi
-
Buongiorno a tutte donne!!!! Oggi giornata piovosa ma io ho il sole dentro!!! Perchè oggi è il grande giorno, paura emozione e tanta speranza. Il mio Amore ha la visita, speriamo che gli dicano che l'intervento è andato bene e che gli tolgano gesso e ferri!!!! Speriamo speriamo speriamo!!!! Però caspita hanno messo neve ed io ho il terrore di guidare con la neve e devo portarlo io all'ospedale......stasera possono venire anche 2 metri di neve ma che ci lasci in pace oggi pomeriggio!!!!!
-
Buongiorno a tutte, amiche mie! La notte è stata tranquilla: Daniela non ha dormito benissimo ma...ma non ha neppure sofferto e allora...va bene così! Il tempo è orrendo: sta piovendo e le previsioni mettono "gelo" per domani e neve per domenica...un buon week end, insomma!
Grazie a Vale per il caffè: ci vuole proprio dopo tutti i dolcetti di Silvana...grazie anche a te, tulip!
Buona giornata a tutte, buon divertimento a Giuly che, una volta arrivata a Innsbruck....sono sicura che smetterà di lamentarsi :occhiolino:
Ciao :abbraccio:
floriana