Un bacio a tutte!
Un bacio a tutte!
Ciao ragazze!!! Settimana iniziata male già da ieri...la mia "dolce metà" a letto con l'influenza! E io con la casa da mandare avanti
di solito pensa lui quasi a tutto
Per non parlare di cane e gatto e pioggia... Oggi giornatina di quelle da urlo al lavoro, devo anche mandar via una tipa che proprio non va, ma è una iena caratterialmente!
Sarà una guerra di nervi... Però ieri pomeriggio ho ricamato un sacco
ho finito il decoro porta con i tre cuscinetti di Parolin e sono andata avanti con i cuscinetti di Natale. Ci sentiamo in serata! Un
![]()
Ciao carissime!!!!!! Tutte impegnate eh?Bene! Ieri, presa da mille cose, ho pure dimenticato di fare un salto qui per un saluto!!! Recupero oggi! Adesso un altro giro nel forum e poi uncinetto un po'! A dopo!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buona settimana a tutte quante.
Ila, qui a Roma per adesso i nuvoloni neri si alternano a sprazzi di sole, ma oggi non ha piovuto.
Io sono sempre freddolosa, quindi non posso essere molto attendibile, ma quando vado al lavoro (alle 9.30) esco con il giacchetto e ho abolito le scarpe aperte.
Almeno penso che ormai sarà così.
Ciao
Sera a tutte! qui sta piovendo con tuoni e lampi....
Scusate se mi sono fatta vedere poco, ho passato una settimana da m.... almeno è passata.
Oggi è stato il primo giorno di università di mia figlia, ci sono state le presentazioni delle matricole non immaginate quanto ero emozionata..
Vi mando un bacione grande a tutte.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri